Nuovo report ISSF sullo stato della pesca mondiale del tonno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo report ISSF sullo stato della pesca mondiale del tonno – Con una produzione annua di 5,2 milioni di tonnellate (dato 2022), la pesca del tonno rappresenta una delle attività ittiche più rilevanti a livello globale. Secondo il report ISSF 2024-07 Status of the World Fisheries for Tuna, il settore continua a crescere, ma affronta sfide significative legate alla sostenibilità e alla gestione delle risorse. (PesceInRete)
Su altri giornali
L'annuncio arriva proprio dal ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, che rivendica la precettazione su quello del 29 novembre e mette già le mani avanti sul mese che verrà. "Sono soddisfatto di aver garantito, ieri, il diritto a viaggiare con i mezzi pubblici a milioni di italiani. (Today.it)
Ha esordito così il segretario generale Cgil Maurizio Landini, parlando dal palco di piazza Maggiore a Bologna, a conclusione della manifestazione in occasione dello sciopero generale: “Siamo qui per difendere l'integrità delle persone che per vivere hanno bisogno di lavorare. (Collettiva.it)
Matteo Salvini si è completamente calato nel ruolo di Precetto LaQualunque (copyright il manifesto). All’indomani dello sciopero generale indetto da Cgil e Uil, il ministro dei Trasporti si dice soddisfatto di aver precettato il suo settore (imponendo la riduzione dell’astensione dal lavoro da 8 a 4 ore) per la seconda volta e annuncia che non sarà l’ultima. (il manifesto)
Il ministro dei Trasporti si ritiene soddisfatto per avere "garantito ieri il diritto di viaggiare con i mezzi pubblici a milioni di italiani" e ribadisce il suo impegno anche per i 15 scioperi già proclamati per dicembre (il Giornale)
Lato trasporti , è la Filt Cgil Valle d'Aosta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Andrea Agostinelli, allenatore del Valona ed ex calciatore, tra le altre, di Napoli e Lazio. Queste le sue parole: “La Coppa Italia è importante per tutti, ma condivido ciò che dice Antonio Conte: per un allenatore è fondamentale vedere in campo le riserve in partite ufficiali, specialmente per una squadra come il Napoli, che quest’anno non ha competizioni europee. (Terzo Tempo Napoli)