CHIELLINI a Sky: "Nuovo ciclo alla Juventus, darò il mio contributo. Nuova Champions, penso questo"

Ad Atene si è svolta la 31^ edizione dell’Eca, l’assemblea generale più grande di sempre organizzata dall’associazione dei club europei di calcio. Hanno partecipato oltre 700 delegazioni di squadre europee, con migliaia di partecipanti tra presidenti, dirigenti ed ex giocatori che hanno fatto la storia del calcio. Questa assemblea generale dell’Eca è particolarmente importante per l’Italia perché segna il ritorno della Juventus dopo tre anni e mezzo. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

margine dell'assemblea generale dell'Eca, l'associazione dei nell'ultima giornata, poteva finire meglio": così l'ad della (Tuttosport)

Siamo ad inizio di un percorso nuovo che è partito molto bene lo conferma il ruolino in Champions e in campionato. "Siamo molto soddisfatti anche se c’è dispiacere per il pareggio contro il Cagliari. (SOS Fanta)

La 31^ edizione dell’Eca segna il ritorno della Juventus dopo tre anni e mezzo. La società bianconera era rappresentata ad Atene da Scanavino, Calvo e da Chiellini. L’ex capitano della Nazionale era alla sua prima uscita pubblica all’estero da dirigente bianconero: "Essere qui per la Juventus rappresenta una ripartenza, come successo in campionato con un nuovo ciclo. (Sky Sport)

Juventus, Chiellini: "Ritorno nell'ECA? È una ripartenza a livello istituzionale"

Maurizio Scanavino ha parlato a Sky a margine della 31^ Assemblea generale dell’ECA, a cui fa ritorno la Juventus. Queste le dichiarazioni dell’amministratore delegato bianconero sulla sfida contro il Cagliari riportate da Juventusnews: Scanavino, amministratore delegato della Juve, ha parlato a margine dell’Assemblea dell’ECA, le sue parole sulla sfida contro il Cagliari (Cagliari News 24)

El club a livello tecnico c’è anche a livello istituzionale", le dichiarazioni del nuovo dirigente bianconero in riferimento proprio al ritorno della Juventus nell'Associazione già presieduta da Andrea Agnelli. (ilBianconero)

A margine della trentunesima assemblea dell'ECA ai microfoni di SkySport ha parlato l'head of football institutional relations della Juventus, Giorgio Chiellini. Juventus, l'intervista di Chiellini (GianlucaDiMarzio.com)