Cagliari Inter, Carlos Augusto: «La nostra squadra è forte, la cosa più importante…» - Cagliari News 24

Cagliari Inter, le parole di Carlos Augusto sul momento dell’Inter e i prossimi impegni: le sue parole in vista del match Il Cagliari sfida l’Inter di Simone Inzaghi nel prossimo match di Serie A. Al termine di Inter-Como, dove il nerazzurro hanno trionfato per 2-0, il difensore brasiliano Carlos Augusto ha parlato ai microfoni di Inter TV: «Sappiamo che nei mesi di gennaio e febbraio ci saranno tante partite difficili. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il duro lavoro ha trasformato le critiche in applausi". È il soprannome di Carlos Augusto , il migliore in campo della sfida di ieri. (fcinter1908)

La formazione di Inzaghi supera, non senza difficoltà, il Como (2-0) a San Siro nell'incontro valido per la 17/a giornata di Serie A. L'Inter replica ad Atalanta e Napoli e fa suo il posticipo, conquistando la quarta vittoria di fila in campionato. (Liberoquotidiano.it)

Mancano, però, diverse cose, sia dal punto di vista disciplinare (ne parliamo a parte), sia dal punto di vista tecnico: assegna un angolo all’Inter con Kone che commette fallo su Mkhitaryan che è l’ultimo a toccare il pallone". (fcinter1908)

Fabregas lo elogia, Inzaghi punge in conferenza: "Complimenti solo dall'estero? Sappiamo dove siamo"

Nel frattempo, comunque, l’Inter aveva già provveduto ad accelerare con maggiore intensità. Tanto che il corner era nato da un’azione tambureggiante, conclusa da un tocco ravvicinato di Thuram, che Dossena aveva deviato in angolo. (fcinter1908)

Gioca da centrale con piglio e personalità. Segna con un gran colpo di testa, secondo gol consecutivo e nella sua area anticipa in scivolata l’intervento di Goldaniga. (Corriere della Sera)

Al termine di Inter-Como il tecnico nerazzurro lancia una frecciata nei confronti dei colleghi italiani: "Sappiamo dove siamo e come funziona". Il tecnico dell'Inter, rispondendo alla domanda di un giornalista in conferenza, ha lanciato una frecciata nei confronti degli altri allenatori italiani. (Goal Italia)