Torino Film Festival: esordio da regista per Dustin Hoffman

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che la trentesima edizione del Torino Film Festival abbia inizio e presso l'Auditorium Giovanni Agnelli di Lingotto, Gianni Amelio, direttore della kermesse, ha dato il via alla manifestazione cinematografica torinese. Un trentesimo compleanno iniziato non nel ... (Italia Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il preannunciato Old Boy di Spike Lee, l'opera del coreano Park Chan-wook torna a essere saccheggiata. La bella attrice premio Oscar si misurerà con la rilettura del violento revenge thriller firmato da Park Chan-wook. (Movieplayer.it)

Ci siamo, il 23 novembre 2012 inizia il Torino Film Festival 2012: film di apertura sarà 'Quartet' di Dustin Hoffman, pellicola di cui vi presentiamo trailer, trama e cast. (Viva Cinema)

Sarà Ettore Scola il protagonista dell'edizione 2012 di 41esimo Parallelo, lo spin-off americano del Napoli Film Festival che per il nono anno consecutivo sbarca a New York con una valigia piena di cinema italiano (Prima Pagina News )

E ora, all'età di 75 anni, Dustin Hoffman debutta alla regia con un film corale tratto dalla pièce ... (Avvenire.it)

In occasione del Torino Film Festival – di cui Lancia è Main Sponsor e Auto Ufficiale – il brand ha realizzato un’esclusiva Lancia Ypsilon che celebra la 30esima edizione della kermesse cinematografica. (StyleCult.it)

A Beecham House, una casa di riposo per cantanti lirici e musicisti immersa nella campagna inglese, si prepara come ogni anno il grande spettacolo per l'anniversario della nascita di Giuseppe Verdi. (Virgilio)