Doppietta Jovic, il Milan raddoppia! Zampata su calcio d’angolo dell’attaccante serbo – VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Doppietta Jovic, il Milan raddoppia! Zampata su calcio d’angolo dell’attaccante serbo. Le immagini della rete Inizia malissimo il secondo tempo dell’Inter, che dopo aver subito gol da Jovic a fine primo tempo, dopo un totale dominio, vede i rossoneri siglare il gol del raddoppio sempre con l’attaccante serbo, che da calcio d’angolo mette il piede e porta la squadra di Conceicao avanti di due gol. I calciatori nerazzurri si lamentano per alcuni contatti in area e per un presunto tocco col braccio. (InterNews24.com)

Su altri giornali

L’Inter potrebbe riabbracciare un ex protagonista della finale di Champions League 2023. (Napolipiu.com)

Si tratta del Milan, che ha superato l’Inter per 3-0 nella semifinale di ritorno conquistando l’ultimo atto a Roma. Questa sera toccherà a Bologna-Empoli, con i felsinei che partono favoriti dopo il successo dell’andata. (Calcio e Finanza)

Cos'è successo questa sera? "Abbiamo iniziato molto bene, creato delle occasioni. Non abbiamo fatto gol e loro purtroppo hanno segnato alla loro prima. Poi fa male. Poi subito dopo l'intervallo su calcio piazzato fanno il secondo e diventa più difficile. (FC Inter News)

"La caparbietà di Conceiçao ad insistere su questo nuovo 3-4-3 , la straordinaria integrazione di Jovic in questo sistema e una ritrovata solidità difensiva, aiutata dal cambio di sistema". La Gazzetta dello Sport ha intervistato Andrea Stramaccioni, ex allenatore nerazzurro e oggi voce tecnica di Dazn, per commentare l'esito del derby di coppa. (FC Inter News)

L’oggi sa già di futuro, visto l’incontro Furlani-Tare previsto in giornata per provare a dare un nuovo ds alla società, ma c’è anche un presente in campo legato a quel che ancora si può fare in Coppa Italia, dopo il 3-0 del derby di ritorno in semifinale che consente di giocarsi un trofeo. (Quotidiano Sportivo)

Ieri, però, si sono svolte anche le gare dell'ultimo lunedì di campionato, slittate per la morte di Papa Francesco. (Pianeta Milan)