Incidente mortale sulla Tricase-Lucugnano: ai domiciliari l’automobilista

Incidente mortale sulla Tricase-Lucugnano: ai domiciliari l’automobilista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TeleRama News INTERNO

Si trova agli arresti domiciliari l’automobilista che ieri sera ha travolto due giovani del Bangladesh sulla Tricase-Lugnano. I ragazzi viaggiavano uno a bordo di una bicicletta, l’altro su un monopattino. Il giovane che era sul monopattino, Uddin Naem, è morto nell’impatto mentre l’altro è ricoverato all’ospedale Panico di Tricase, nel reparto di terapia intensiva, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. (TeleRama News)

Ne parlano anche altre testate

Un uomo è morto investito da una automobile ieri sera sulla strada provinciale 75 Lucugnano - Tricase in direzione Tricase. L'incidente è avvenuto nei pressi del campo sportivo di Lucugnano. (Adnkronos)

L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale che collega Lucugnano a Tricase, in provincia di Lecce. Un giovane di 22 anni è morto dopo essere stato travolto da un auto, mentre viaggiava in monopattino (leggo.it)

Domenica sera di sangue sulle strade salentine. Due giovani stranieri, uno in bicicletta e l'altro su un monopattino, sono stati travolti da un'auto sulla strada provinciale 75, che collega Lucugnano a Tricase, in provincia di Lecce. (tarantobuonasera.it)

Due giovani travolti nel Leccese: uno è morto, l’altro è in gravi condizioni

Quest'ultimo, non ancora identificato, è morto nell'impatto mentre l'altro, originario del Bangladesh è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Tricase. L'automobilista che li ha travolti era a bordo di una Volvo V 40, un giovane di 30 anni di Secchia, si è subito fermato a soccorrerli dando l'allarme. (Il Messaggero Veneto)

Le accuse sarebbero pesanti: viste le pressanti richieste di vendite, alcuni dipendenti manomesso i referti medici dei pazienti. Quest'ultimo si trova attualmente in custodia cautelare, e per lui sarebbe stata disposta questa misura in merito ad un'indagine su due farmaci della multinazionale molto diffusi anche in Italia: il Tagrisso somministrato ai malati di cancro ai polmoni e l’immunoterapico Imjudo. (Il Giornale d'Italia)

L'auto che li ha investiti era guidata da un 30enne (Livesicilia.it)