Samele vince il bronzo olimpico nella sciabola

Dopo l'argento di Filippo Ganna nella cronometro, l'Italia vince la seconda medaglia ai Giochi di Parigi con Luigi Samele nella sciabola. Il 37enne foggiano delle Fiamme Gialle, già argento individuale e a squadre tre anni fa a Tokyo, ha conquistato il bronzo sulla pedana del Grand Palais di Parigi battendo l'egiziano Ziad Elsissy, bronzo mondiale lo scorso anno a Milano, per 15-12. foto Ipa Agency - . (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri media

Dopo essere salito sul podio finale del Tour de France Remco Evenepoel ha conquistato l'oro olimpico nella specialità di cui è campione del mondo in carica. «Avevo detto che le strade su cui dovevamo correre erano una merda e in effetti avrete visto quanto sobbalzavano le nostre ruote, ma ora non importa perchè ho vinto. (TUTTOBICIWEB.it)

Alla fine mi ha battuto Remco, non mi ha battuto uno sconosciuto". "Ho ritrovato sul finale la motivazione per continuare a spingere come all'inizio. (Civonline)

Filippo Ganna a Casa Italia dopo l'argento olimpico conquistato nella cronometro di ciclismo a Parigi 2024: "Volevo l'oro – ha ammesso – ma non sono un drago sul bagnato e forse anche il risultato lo ha dimostrato". (la Repubblica)

Ganna vince l'argento nella crono olimpica "Dedicata a me stesso"

Il medagliere italiano si accende con la prova di Ganna, che chiude al secondo posto alle spalle dell'alieno belga Remco Evenepoel. Tre medaglie per l'Italia, manca solo l'oro nella prima giornata delle Olimpiadi di Parigi 2024. (Adnkronos)

Dopo l’argento di Filippo Ganna nella cronometro, l’Italia vince la seconda medaglia ai Giochi di Parigi con Luigi Samele nella sciabola. Il 37enne foggiano delle Fiamme Gialle, già argento individuale e a squadre tre anni fa a Tokyo, ha conquistato il bronzo sulla pedana del Grand Palais di Parigi battendo l’egiziano Ziad Elsissy, bronzo mondiale lo scorso anno a Milano, per 15-12. (Giornale di Sicilia)

Ganna vince l'argento nella crono olimpica "Dedicata a me stesso" 27 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)