Paparesta a Criscitiello: "Giusto il rigore dato al Napoli e ti dico perché"

Paparesta a Criscitiello: Giusto il rigore dato al Napoli e ti dico perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

L'ex arbitro Gianluca Paparesta, sollecitato da Michele Criscitiello, ha parlato anche del calcio di rigore concesso al Napoli in occasione della sfida con l'Empoli. In un calcio in cui le polemiche fanno purtroppo più notizia delle gesta dei giocatori, capita che Empoli-Napoli sia ricordata da tanti solo per il rigore assegnato agli azzurri. Michele Criscitiello, giornalista, nel suo intervento nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, programma in onda sulla emittente televisiva SportItalia, ha chiesto a Gianluca Paparesta: "Secondo te c'era il rigore per il Napoli? Politano ha subito fallo oppure ha accentuato la caduta". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

C'era il rigore per il Napoli? L'analisi dell'ex arbitro Graziano Cesari nel corso della trasmissione Il bello del calcio, su Televomero. (AreaNapoli.it)

Il Napoli prosegue la sua marcia solitaria in vetta alla classifica. Nell'anticipo di mezzogiorno dell'ottavo turno di serie A, i partenopei hanno faticato ma alla fine si sono imposti per 1-0 sul campo dell'Empoli. (Il Sole 24 ORE)

Sofferenza tattica nel primo tempo ma nessun vero pericolo per Caprile. Il Napoli ha affrontato in modo maturo i momenti della partita Cosa significa partita sporca? (IlNapolista)

Il Napoli di Empoli: Conte…

Lasciamo stare la chiacchieratissima questione del rigore. Per qualcuno era netto, per altri proprio no: fa parte del gioco (e dei meccanismi della moviola). Il punto non è il singolo episodio in sé, pur decisivo per far svoltare l'intera partita: è il modo in cui il Napoli si è portato a casa da Empoli tre punti dal peso neppure calcolabile. (Goal Italia)

Se giochi diversamente dalla moda imperante, e il Napoli di Conte lo fa sempre, subisci lo stigma degli esteti. Il calcio vero non è quello mediatico (IlNapolista)

“Simeone e Olivera per Lukaku e Spinazzola è il doppio cambio decisivo. Forse se l’aspettava. (Terzo Tempo Napoli)