Serie A, il Napoli sbanca Empoli e conferma il primato in classifica

Serie A, il Napoli sbanca Empoli e conferma il primato in classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Serie A, il Napoli sbanca Empoli e conferma il primato in classifica 20 ottobre 2024 Il Napoli prosegue la sua marcia solitaria in vetta alla classifica. Nell'anticipo di mezzogiorno dell'ottavo turno di serie A, i partenopei hanno faticato ma alla fine si sono imposti per 1-0 sul campo dell'Empoli. A decidere il match un rigore di Kvaratskhelia al 63' fischiato per un fallo di Anjorin su Politano. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli ha perso solo quando lui non c'era: quotidiani celebrano Buongiorno (Tutto Napoli)

I toscani sono la seconda miglior difesa del campionato e sono la bestia nera dei partenopei, avendo ottenuto cinque vittorie nelle ultime sette partite in campionato contro il Napoli. I padroni di casa hanno subito zero gol qui ma non ne hanno neanche segnati. (Calciomercato.com)

L’immagine, presa dalla diretta su DAZN, chiarisce la dinamica dell’episodio accaduto e l’entità del contatto fra i due giocatori.LA SPIEGAZIONE DI ROCCHI - Un contatto non evidentissimo ma che, da regolamento, è valso il tiro dagli undici metri. (Calciomercato.com)

L’Empoli fa il pieno di rimpianti. Per un’ora domata la capolista. Ma la prestazione non basta. Il Napoli passa con un ’rigorino’

Anjorin-Politano, Abisso dà rigore. Il CorSport: "Allora quello negato alla Roma a Monza cos'è?" (TUTTO mercato WEB)

"II Mattino 7 È lui il ministro della difesa del governo Conte. The wall: una montagna invalicabile che regge le sortite avversarie. Con la punta del piede neutralizza un'incursione di Anjorin. "Gazzetta 7 Impeccabile. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo il primo ko stagionale con la Lazio prima della sosta per la Nazionale, l’interrogativo principale riguardava la capacità di un gruppo giovane e inesperto a certi livelli, come quello azzurro, di gestire le prime difficoltà. (Quotidiano Sportivo)