Lukaku, bocciatura unanime dei quotidiani dopo Empoli-Napoli: le pagelle sono pesantissime

Lukaku, bocciatura unanime dei quotidiani dopo Empoli-Napoli: le pagelle sono pesantissime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Romelu Lukaku, sostituto nel secondo tempo nel corso della sfida tra Empoli e Napoli, è oggetto di numerose critiche in seguito alla brutta prestazione fornita allo stadio Castellani. Non il più bel Napoli della stagione, ma forse il più cinico e compatto: nonostante una prestazione di altissimo profilo, gli azzurri escono dallo stadio Castellani comunque con delle certezze di un certo tenore. L’Empoli ha dimostrato a più riprese di poter fare male agli azzurri (ieri in maglia bianca), che a loro volta hanno dato prova di una compattezza straordinaria, sfruttando difatti l’unica occasione per passare in vantaggio, con il rigore nel secondo tempo poi trasformato da Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

CALCIO DI RIGORE PER IL NAPOLI! Di Lorenzo recupera un pallone che sembrava perso, Goglichidze si immola su Simeone. L’immagine, presa dalla diretta su DAZN, chiarisce la dinamica dell’episodio accaduto e l’entità del contatto fra i due giocatori. (Calciomercato.com)

Speriamo che con il rinnovo di Kvaratskhelia il presidente De Laurentiis non stia architettando un altro pasticcio come con Osimhen Cesare – Caro Guido vittoria sporca ma importantissima del Napoli che così mantiene la testa della classifica. (IlNapolista)

Il Napoli si presenta con il classico 4-2-4 orientato dai saliscendi di McTominay, ma il primo tempo è un problema TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Un primo tempo di enorme fatica: così l'Empoli ha tolto il respiro a Kvara e Lukaku

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Oggi su CRC, nel corso della trasmissione "A Pranzo con Umberto Chiariello", quest'ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. Di seguito le parole di Umberto Chiariello: "Soddisfazione solo per i tre punti a Empoli? No. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha vinto a Empoli per 1-0, e tanti commentatori hanno definito questo successo con aggettivi come sporco, di misura, cinico. L’unica definizione che ha un fondo di verità è di misura, in fondo la squadra di Conte ha vinto con un solo gol di vantaggio. (IlNapolista)