Empoli-Napoli LIVE, le formazioni ufficiali: conferma per Anjorin, novità Gilmour e Spinazzola

Empoli-Napoli LIVE, le formazioni ufficiali: conferma per Anjorin, novità Gilmour e Spinazzola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Empoli-Napoli è il lunch match dell'ottava giornata di Serie A: si gioca domenica alle 12:30 allo Stadio Castellani-Computer-Gross di Empoli. I padroni di casa hanno subito zero gol qui ma non ne hanno neanche segnati. Con altri tre punti invece la squadra di Conte si riprenderebbe la vetta solitaria dopo la vittoria della Juventus sulla Lazio. I toscani sono la seconda miglior difesa del campionato e sono la bestia nera dei partenopei, avendo ottenuto cinque vittorie nelle ultime sette partite in campionato contro il Napoli. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Questo il commento su Instagram, attraverso una stories, che Scott McTominay fa all’indomani della sofferta, ma importante, vittoria degli azzurri “Una vittoria in un ambiente difficile, bravi ragazzi. (Tutto Napoli)

Un Napoli a due facce quello di ieri. In difficoltà nel primo tempo, con un pari che forse stava anche stretto all’Empoli; in serena gestione nella ripresa sfruttando l’episodio, senza Lobotka, su un campo che ancora non aveva visto vincitori. (Tutto Napoli)

Il giornalista Riccardo Trevisani durante la trasmissione 'Pressing' ha commentato così l'episodio del rigore concesso al Napoli al Castellani Il giornalista Riccardo Trevisani durante la trasmissione 'Pressing' ha commentato così l'episodio del rigore concesso al Napoli al Castellani: "L’Empoli ha vinto a Roma, fermato la Juventus, prende pochi gol, avrebbe fermato il Napoli senza quel rigore perché gioca molto bene e prende pochi gol. (Tutto Napoli)

IL GIORNALE - Damascelli: "Il Napoli resta primo e Conte può essere soddisfatto, ma la squadra è stata pigra"

TuttoNapoli.net Il Napoli si presenta con il classico 4-2-4 orientato dai saliscendi di McTominay, ma il primo tempo è un problema (Tutto Napoli)

Conte può essere soddisfatto per il primo posto in classifica ma la squadra è stata pigra e questo aggettivo non rientra nel regolamento del sulfureo allenatore che, per mandare in circuito il messaggio, ha sostituito il suo cocco, Lukaku, tra i più indolenti del gruppo". (Napoli Magazine)

Speriamo che con il rinnovo di Kvaratskhelia il presidente De Laurentiis non stia architettando un altro pasticcio come con Osimhen Cesare – Caro Guido vittoria sporca ma importantissima del Napoli che così mantiene la testa della classifica. (IlNapolista)