Inflazione USA ancora sopra le attese: i dubbi della Fed « LMF Lamiafinanza

Inflazione USA ancora sopra le attese: i dubbi della Fed « LMF Lamiafinanza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lamiafinanza ECONOMIA

Advertising A settembre l’inflazione statunitense è scesa al 2,4%, di poco sopra al 2,3% previsto. Questo dato superiore alle attese, unito all’ottimo rapporto sull’occupazione negli Stati Uniti della scorsa settimana, probabilmente animerà il dibattito sull’opportunità che il mese prossimo la Federal Reserve opti per un moderato taglio dei tassi di interesse o mantenga la sua posizionedopo la significativa riduzione di settembre. (lamiafinanza)

Su altri media

L'inflazione USA si dimostra superiore alle aspettative. Cosa cambia ora per Bitcoin e crypto. (Criptovaluta.it)

I futures sugli indici azionari statunitensi hanno mostrato un calo giovedì, mentre gli investitori si preparano a un atteso rapporto sull'inflazione, che potrebbe chiarire le future decisioni di politica monetaria. (Websim)

Gli ultimi a essere pubblicati prima dell’appuntamento alle urne del 5 novembre e della prossima riunione della Federal Reserve (Fed). (RSI.ch Informazione)

Futures USA in calo prima del report sull'inflazione

L'indice dei prezzi di Davide Lentini 10 Ottobre 2024 14:38 (financialounge.com)

Sale l’inflazione negli Usa. I prezzi al consumo sono infatti aumentati più del previsto, alimentando ulteriori dubbi sulla capacità della Fed di tagliare i tassi di un altro mezzo punto percentuale nella riunione di novembre. (business24tv.it)

Borsa Usa, futures in calo in vista di importanti dati inflazioneI futures sugli indici azionari statunitensi sono in ribasso, con gli investitori che si preparano alla pubblicazione dell'atteso rapporto sull'inflazione, che dovrebbe fornire maggiore chiarezza... (Marketscreener IT)