Martin domina e vince il Gp Indonesia allungando su Bagnaia terzo: Acosta chiude in seconda posizione

Martin domina e vince il Gp Indonesia allungando su Bagnaia terzo: Acosta chiude in seconda posizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli Jorge Martin vince il Gp di Motogp in Indonesia a Mandalika. Una gara perfetta per il pilota del team Pramac che allunga in classifica nonostante la grande prova di Acosta che fino all'ultimo giro non l'ha mollato accontentandosi poi della seconda posizione. Sul podio terzo sale Bagnaia al termine di una bagarre incredibile con Morbidelli, Bezzecchi e Bagnaia. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bastianini puntava al podio, ma è scivolato cercando di riprendere Martin, mentre la gara di Marquez è andata in fumo per un guasto meccanico che l’ha obbligato a saltare giù dalla moto in fiamme. Acosta ha festeggiato un secondo posto con l’incognita di una possibile sanzione per eccesso di pressione dei pneumatici. (Corriere della Sera)

Terza vittoria stagionale in gara per il pilota Pramac che s’invola dalla partenza senza lasciare scampo agli avversari. Il leader del campionato MotoGP Jorge Martin vince il GP dell’Indonesia e si porta a +21 in classifica sul diretto inseguitore Pecco Bagnaia (Corse di Moto)

In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con Motomondiale, la Superbike eil WRC. (Digital-Sat News)

MotoGP, Jorge Martin: "Avevo i fantasmi nella mente"

Lo spagnolo sorride per la vittoria che sa di fuga per il titolo, Acosta in dubbio: "Vediamo cosa succede" "Ho vinto contro me stesso, sono felice non solo per il risultato ma perché mi sono rifatto per una situazione complicata. (Sport Mediaset)

Da questo punto di vista, è arrivata la conferma di Jorge Martin (Ducati Pramac). Il leader del campionato ha realizzato il miglior tempo della sessione di 1:30.511, girando con una gomma dura sull’anteriore abbastanza usata, mentre una media nuova al posteriore. (OA Sport)

Continua il duello tra Bagnaia e Martin in Moto GP: dove vederlo in tv e streaming domenica mattina insieme a Moto 2 e 3. (Goal Italia)