Zale dà il via ai rientri

Uno in più. Poco alla volta la Roma recupera i pezzi sparsi per il mondo e reduci dai grandi tornei dedicati alle nazionali. Il primo della nutrita pattuglia risponde al nome di Nicola Zalewski, atteso oggi da programma, ma tornato dalle vacanze con un giorno di anticipo. La sua Polonia ha dovuto abbandonare l’Europeo già ai gironi e il ragazzo cresciuto a Trigoria ha deciso di mettersi a disposizione di De Rossi il prima possibile. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Marash Kumbulla e Nicola Zalewski tornano a Trigoria, ma il loro destino potrebbe essere simile a quello di Aouar. Appena tornato dalle vacanze già costretto a ripartire. Questione di mercato. L’algerino è approdato in Arabia Saudita per un affare complessivo da 15 milioni (13 + bonus), ma la società giallorossa ha in mente altre operazioni: due riguardano proprio i calciatori appena rientrati. (RomaForever.it)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Anche la Roma Femminile è pronta a ripartire in vista della nuova stagione. Come appreso da... (Voce Giallo Rossa)

Dopo la domenica libera concessa da mister De Rossi, oggi è iniziata una nuova settimana di lavoro per i giallorossi. Il club ha condiviso alcune Instagram Stories in cui si vede l’allenamento dei giallorossi a Trigoria (Pagine Romaniste)

TRIGORIA - Concluso il primo allenamento settimanale, incitamenti per Abraham e Le Fée. VIDEO!

Anche oggi la Roma ha svolto un'intensa seduta di allenamento sotto il sole di Trigoria. se la mattinata era stata dedicata al lavoro in palestra con volti molto concentrati e grande silenzio, per sentire la voce di De Rossi e dei protagonisti è stato necessario spostarsi sul campo. (ForzaRoma.info)

C'è una novità per il gruppo giallorosso. DDR può infatti riabbracciare Nicola Zalewski: il rientro del calciatore polacco era previsto domani, ma ha deciso tornare in anticipo nella Capitale e già oggi si è messo a disposizione dell'allenatore, che potrà contare anche su di lui in attesa del rientro degli italiani, Celik e Paredes. (Il Romanista)

In attesa del rientro dei nazionali, il tecnico giallorosso proseguirà con i tanti giovani e con i pochi big a disposizione: gli ultimi rientrati in ordine di tempo sono Ndicka e Aouar Mercoledì alle 18 ci sarà la prima amichevole stagionale, a Trigoria, contro il Paicentini) – Dopo il giorno di riposo concesso da Daniele De Rossi, la Roma riprenderà a lavorare oggi a Trigoria. (Pagine Romaniste)