Calhanoglu: "Resto all'Inter perché sono felice. Mai stata una possibilità andarmene"

Calhanoglu: "Resto all'Inter perché sono felice. Mai stata una possibilità andarmene" "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice lì. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio, i miei figli vanno a scuola a Milano e ho costruito tutto lì. Ecco perché non è mai stata una possibilità per me andarmene". Queste le parole di Hakan Calhanoglu a Sky DE dopo la vittoria della sua Turchia contro l'Austria che gli ha permesso di raggiungere i quarti di finale di Euro 2024. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

VITTORIA A SORPRESA – Tancredi Palmeri ha individuato la chiave nel successo della Turchia sull’Austria: «Non vorrei esagerare, però secondo me Vincenzo Montella ha giovato dell’assenza di Hakan Calhanoglu (Inter-News)

Nove orari diversi per 10 partite: spezzatino Serie A, domani verrà stilato il calendario - Leggi la notizia: CLICCA ! Calhanoglu: "Resto all'Inter perché sono felice. Mai stata una possibilità andarmene" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La posizione di Hakan Calhanoglu è chiara, più che chiara. Il calciatore dopo Austria-Turchia ha confermato la sua volontà ai microfoni di Sky Sport De. (Inter-News)

Calhanoglu: “Resto all’Inter perché sono felice. Addio mai stato una possibilità”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport Deutschland dopo la vittoria della Turchia sulla?Austria, Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha parlato così del perché ha deciso di restare in nerazzurro nonostante la corte del Bayern Monaco: "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice lì. (fcinter1908)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Ecco perché non è mai stata una possibilità per me andarmene". Il turco: "Non è mai stata una possibilità per me andarmene".MILANO (ITALPRESS) - "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice a Milano. (Tiscali)