Corsera - Doppia Curva, Beretta non convince: gli inquirenti continuano a indagare sul ruolo di Bellocco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua a far pendere tutti dalle sue labbra l'ex capo curva della Nord, Andrea Beretta. Costretto a dismettere megafono e leadership della fazione più calda della tifoseria dell'Inter, Beretta continua a giocare un ruolo cruciale anche lontano dagli spalti del Meazza, dove per lunghi anni ha dettato leggi senza grosse discussioni attraverso una certosina quanto ben inquadrata e rigida organizzazione che adesso, dagli interrogatori, sta sviscerando pezzetto per pezzetto. (FC Inter News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le indagini sul delitto di Boiocchi, scrive Il Corriere della Sera, hanno svelato a parere della procura i mandanti, gli organizzatori e gli esecutori materiali dell’assassinio avvenuto la sera del 29 ottobre 2022. (Calcio e Finanza)
Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha commentato tramite il suo profilo X ufficiale le recenti dichiarazioi vhr Andrea Beretta, ex capo ultras dell'Inter, ha fatto dal carcere. Ecco le sue parole: (Tutto Juve)
Il pentito Andrea Beretta risponde ai pm sull’omicidio dell’ultrà dell’Inter Vittorio Boiocchi spiegando il perché della scelta del sorianese Simoncini per compiere il delitto VIBO VALENTIA – «Allora, per quanto riguarda l’omicidio Boiocchi, non c’entra niente Antonio Bellocco e la famiglia Bellocco, siamo stati noi a organizzare tutto. (Il Quotidiano del Sud)

Due anni e mezzo ci sono voluti per trovare i suoi presunti assassini. La sofferenza, ma almeno anche un po' di sollievo. (Mowmag.com)
Un pezzo per volta si sta scrivendo un romanzo criminale che parla di soldi e di omicidi, ambientato nella curva Nord di San Siro , quella degli ultrà dell' Inter . (Tuttosport)
Tutti in silenzio gli arrestati, a seguito delle dichiarazioni dell'ormai collaboratore ed ex leader della curva Nord interista Andrea Beretta e dei riscontri acquisiti, per l'omicidio dello storico capo ultrà nerazzurro Vittorio Boiocchi, ucciso a… (Il Vibonese)