Il Taormina Film Fest riparte con Sharon Stone, Nicolas Cage e Bella Thorne. Il programma

Il Taormina Film Fest riparte con Sharon Stone, Nicolas Cage e Bella Thorne. Il programma

Non solo attori italiani del calibro di Christian De Sica e Carlo Verdone, che saranno i protagonisti dell’evento speciale dei Nastri d’Argento. La 70/a del Taormina Film Fest (12 – 19 luglio) vedrà soprattutto la partecipazione di attori di fama internazionale come Sharon Stone, Nicolas Cage, Bella Thorne e Rebecca De Mornay. Il programma cinematografico è stato presentato stamani Palazzo Corvaja di Taormina alla presenza di Sergio Bonomo Commissario Straordinario Fondazione Taormina Arte Sicilia; Elvira Amata Assessore Regionale Turismo Sport e Spettacolo; Gianna Fratta direttrice artistica Fondazione Taormina Arte Sicilia e Marco Müller direttore artistico Taormina Film Festival (Gazzetta Jonica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In programma, dal 12 al 19 luglio, molte anteprime e fra gli ospiti Nicolas Cage, Bella Thorne, Sharon Stone, Carlo Verdone. (ComingSoon.it)

“Vogliamo consolidare il Festival del Cinema di Taormina – ha spiegato l’Assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo, Elvira Amata alla conferenza stampa di presentazione della rassegna -, è un evento che ha alle sue spalle una storia importante ed è conosciuto in tutto il mondo e che ha tutte le potenzialità per essere centrale nella cinematografia mondiale. (CremonaOggi)

"Vogliamo consolidare il Festival del Cinema di Taormina - ha spiegato l'Assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo, Elvira Amata alla conferenza stampa di presentazione della rassegna -, è un evento che ha alle sue spalle una storia importante ed è conosciuto in tutto il mondo e che ha tutte le potenzialità per essere centrale nella cinematografia mondiale. (Tiscali Notizie)

Festival di Taormina al via, parata di stelle del cinema da Sharon Stone a Nicolas Cage

“Ne arriveranno anche altre che per ora non annuncio” afferma, sibillino, il neodirettore della kermesse isolana Marco Müller: “Per allestire il programma abbiamo guardato alla tradizione del festival: faremo tornare in città i Nastri d’Argento, – continua Müller – ma avremo esordienti, semi-esordienti e avremo delle convenzioni per permettere ai più giovani di seguire gli eventi. (cinematografo.it)

Ideato da Prisca Taruffi, figlia d’arte e campionessa di rally, per rendere omaggio alla memoria di suo padre il famoso pilota Piero Taruffi considerato a tutti gli effetti lo stradista più forte del mondo e non a caso chiamato la Volpe Argentata. (Il Giornale d'Italia)

Da Sharon Stone a Nicolas Cage: ecco Festival di Taormina 2024 che rilancia con la firma del nuovo direttore artistico Marco Müller, fra pop, glamour e identità mediterranea, e che porta sotto le stelle del Teatro antico per la 70esima edizione, dal 12 al 19 luglio, tanti divi di Hollywood. (la Repubblica)