Mitzi, regista monregalese che vive a New York: apre il Taormina Film Festival con “Saint Clare”

Mitzi, regista monregalese che vive a New York: apre il Taormina Film Festival con “Saint Clare”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L’apertura del Taormina Film Festival di sabato 13 luglio: per molti artisti potrebbe essere l’approdo di una carriera cinematografica. Il bello è che per Mitzi Peirone, regista con origini monregalesi e vita negli Stati Unit e a New York in particolare, non si tratta di un traguardo, ma un punto da cui partire con una carica speciale. Poco più che trentenne, Mitzi ha mamma di Mondovì, è (...) EDIZIONE DI MERCOLEDì 26 GIUGNO 2024 (Provincia Granda)

Ne parlano anche altri media

Da Sharon Stone a Nicolas Cage: ecco Festival di Taormina 2024 che rilancia con la firma del nuovo direttore artistico Marco Müller, fra pop, glamour e identità mediterranea, e che porta sotto le stelle del Teatro antico per la 70esima edizione, dal 12 al 19 luglio, tanti divi di Hollywood. (la Repubblica)

Domenica 16 giugno, al Parco di Roma Golf Club, all’interno del prestigioso Parco di Veio, si è svolta La Volpe Argentata Invitational, un grande appuntamento giunto alla sua sesta edizione, dove il mondo dei motori incontra quello del golf. (Il Giornale d'Italia)

Sono solo alcune delle star che saranno presenti alla 70esima edizione del Taormina Film Festival in programma dal 12 al 20 luglio nella cittadina messinese. Carlo Verdone. (cinematografo.it)

Sharon Stone e Nicolas Cage. A Taormina arrivano i divi

L'edizione firmata da Marco Müller sarà ricca di star e film per celebrare il traguardo storico della kermesse. Quattro prime mondiali. Il 12 luglio i Nastri d'Argento con Verdone e De Sica (Tempo Stretto)

"Vogliamo consolidare il Festival del Cinema di Taormina - ha spiegato l'Assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo, Elvira Amata alla conferenza stampa di presentazione della rassegna -, è un evento che ha alle sue spalle una storia importante ed è conosciuto in tutto il mondo e che ha tutte le potenzialità per essere centrale nella cinematografia mondiale. (Tiscali Notizie)

Il Festival di Taormina 2024 rilancia con il nuovo direttore artistico Marco Müller (per anni direttore della Mostra di Venezia) e porta nel Teatro antico per la 70ª edizione (12 – 19 luglio) Sharon Stone, Nicolas Cage, Bella Thorne e Rebecca De Mornay a cui si aggiungono, tra gli altri, sul fronte Italia, Christian De Sica e Carlo Verdone all’interno dell’evento speciale dei Nastri d’Argento del Sindacato Giornalisti Cinematografici che si svolgerà nella prima serata del 12. (QUOTIDIANO NAZIONALE)