I convocati per il Napoli

Il tecnico Ivan Juric ha selezionato 20 calciatori per il match contro il Napoli (calcio d'inizio alle 20.45, Stadio Armando Maradona di Napoli), ventottesima giornata di Serie A: 1. Gemello 4. Buongiorno 5. Masina 9. Sanabria 11. Pellegri 13. Rodriguez 15. Sazonov 16. Vlasic 17. Kabic 19. Bellanova 20. Lazaro 21. Okereke 26. Djidji 27. Vojvoda 32. Milinkovic Savic 66. Gineitis 71. Popa 77. Linetty 79. (Torino FC)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli-Torino, l'intervista pre partita di Meluso In apertura Meluso ha commentato la sfida di martedì prossimo in casa del Barcellona, gara di ritorno degli ottavi di Champions League: "La partita più importante è sempre quella che devi disputare, poi penseremo al Barcellona. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Napoli ha ripreso gli allenamenti dopo il pari col Torino, con buone notizie dall’infermeria in vista del Barcellona: rientri parziali per Rrahmani, Cajuste e Ngonge. (Napolipiu.com)

Dopo le due vittorie di fila contro Sassuolo e Juventus, il Napoli di Francesco Calzona è tornato di scena questa sera sotto i riflettori del campionato di Serie A per il match casalingo con il Torino di Ivan Juric. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A Barcellona servirà… Anche se nel frattempo l’ultima tornata di Europa e Conference League ha ulteriormente avvicinato la serie A a un quinto «invito» nell’Europa che conta. (Terzo Tempo Napoli)

«La volontà di Calzona è stata quella di concentrarsi su questa gara, indubbiamente pensi anche alla prossima in base alle scelte che fai. «Le partite sono tutte importanti, questa col Torino ha la priorità, poi penseremo al Barcellona» dice Mauro Meluso, direttore sportivo azzurro che parla prima del match del Maradona anche degli azzurri in campo. (ilmattino.it)

Alle ore 20.45 il calcio d'inizio di Napoli-Torino. Mauro Meluso, direttore sportivo del club azzurro, ha parlato ai microfoni di SKY Sport. "La partita contro il Torino? Le partite sono tutte importanti, la più importante è quella che devi disputare subito, poi penseremo al Barcellona, è stata questa la volontà di Calzona e del suo staff di concentrarsi su questa gara, per forza di cose, ci sono tre gare ravvicinate che sono molto importanti, questa col Torino, poi col Barcellona e poi a Milano contro l'Inter, quindi vanno dosate le forze, ma la più importante rimane quella di oggi". (AreaNapoli.it)