TMW - Champions femminile, PSG avversario durissimo per la Juventus Women

TMW - Champions femminile, PSG avversario durissimo per la Juventus Women
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus Women non è certamente stata fortunata nel sorteggio dei playoff della Champions League femminile, effettuato ieri: le bianconere, infatti, se la vedranno con le francesi del PSG, una delle big del calcio mondiale anche a livello femminile. Come riportato da "TMW", si tratta di una squadra piena di stelle, tra le quali spiccano il portiere inglese Earps, la centrocampista francese Geyoro e l'attaccante olandese Martens, che, però, potrebbe non giocare la doppia sfida perchè incinta. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Le date e gli orari del doppio confronto della Roma Femminile contro il Servette nella Women's Champions League sono stati ufficializzati. Il match di andata si svolgerà allo stadio Tre Fontane il 18 settembre alle 14:30, mentre il ritorno si giocherà a Ginevra il 26 settembre alle 19:00. (ForzaRoma.info)

Roma-Servette Il sorteggio più semplice sulla carta, come da previsioni, è toccato alla Roma che se la vedrà con un Servette insidioso, ma sulla carta inferiore alla squadra di Spugna, dove militano diverse vecchie conoscenze sia delle giallorosso – come la portiera Tinja-Riikka Korpela e l’attaccante Paloma Lazaro – sia del nostro campionato come la difenditrice Ana Jelencic (ex di Hellas e Parma), e l’attaccante Rimante Janusaite (di proprietà del Milan). (TUTTO mercato WEB)

Confronto che si baserà su una gara in casa e una in trasferta. Un sorteggio che metteva di fronte avversari da brividi, tanto che anche la Juventus ha pescato il fortissimo PSG. (Quotidiano Sportivo)

Champions donne: decise le date contro il Wolfsburg. Andata a Firenze

Il secondo turno è diviso in due percorsi: il Percorso Campioni (con 14 squadre in gara per sette posti nei gironi) e il Percorso Piazzate (10 squadre che competono per cinque posti nei gironi). Entrambi prevedono partite di andata e ritorno in programma il 18/19 e il 25/26 settembre. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

X: @IamBerry29 Si dice che solitamente la fortuna aiuta agli audaci. Purtroppo nel mondo del calcio non è sempre così. Dopo aver vinto il mini torneo di qualificazione ai play off di Uefa Women's Champions League, battendo prima il Brondby e poi l'Ajax, l'urna di Nyon non è stata clemente con la Fiorentina Femminile. (Firenze Viola)

Nel turno di Women Champions League successivo incontrerà le tedesche del Wolfsburg. Le tedesche sono reduci da 7 scudetti negli ultimi 12 anni, con il secondo posto dell'ultima stagione, ma soprattutto 2 Champions League vinte nel 2013 e nel 2014. (Viola News)