Mercato Inter, sirene arabe per il difensore: Pioli l’ha messo nel mirino

Mercato Inter, sirene arabe per il difensore: Pioli l’ha messo nel mirino
Spazio Inter SPORT

L'Arabia Saudita e Stefano Pioli sarebbero pronti ad affondare il colpo per il difensore dell'Inter. L'addio prende sempre più quota. Sono senza dubbio ore molto calde per quanto riguarda il mercato dell’Inter. I Nerazzurri, che oggi hanno accolto Josep Martinez per le visite mediche di rito e che sembrano (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Ho parlato di Franco Carboni per definire il passaggio al River, stanno scambiando i documenti. Per Oristanio è ancora presto. Il Venezia lo vuole? Ci sono altre squadre, dobbiamo ancora fare una scelta. (fcinter1908)

Come riportato da Sky Sport, Buongiorno ha cenato con il suo agente a Milano. Beppe Riso, dopo essere stato questo pomeriggio nella sede nerazzurra, ha incontrato di notte Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli. (Fcinternews.it)

Alessandro Buongiorno dovrà decidere tra Napoli ed Inter. Come spiegato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, nella serata di martedì il giocatore si è confrontato a cena con il suo agente, Giuseppe Riso, per parlare del futuro. (AreaNapoli.it)

Buongiorno Inter, brate Ivan e il calendario semplice

Secondo quanto appurato da Fcinter1908.it, il difensore del Torino piace e non poco all'Inter, tenuto conto del fatto che ci sono stati contatti anche nei giorni scorsi e proprio in giornata c'è stata un'ulteriore richiesta di informazioni subito dopo il summit in tarda mattinata tra il Napoli e l'entourage di Buongiorno. (fcinter1908)

Giuseppe Riso, intercettato dai giornalisti fuori dalla sede dell'Inter - dove l'agente si è recato per ultimare il passaggio del suo assistito Oristanio al Venezia - ha svelato di cosa avrebbe parlato con la dirigenza nerazzurra nell'appuntamento terminato da poco: "Scambio documenti col River Plate per Franco Carboni. (L'Interista)

Un qualcosa di reale, non facilmente realizzabile, per una dichiarazione che porterà anche acqua al suo mulino. Finalmente Josep Martinez può considerarsi un calciatore dell’Inter, mentre le trattative in sede sono state quantomeno frizzanti. (Fcinternews.it)