Mercato Inter, sirene arabe per il difensore: Pioli l’ha messo nel mirino

L'Arabia Saudita e Stefano Pioli sarebbero pronti ad affondare il colpo per il difensore dell'Inter. L'addio prende sempre più quota. Sono senza dubbio ore molto calde per quanto riguarda il mercato dell’Inter. I Nerazzurri, che oggi hanno accolto Josep Martinez per le visite mediche di rito e che sembrano (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

INSERIMENTO – Il nome di Alessandro Buongiorno, accostato all’Inter dal suo stesso agente Giuseppe Riso proprio oggi, accende il mercato. Per il difensore del Torino sembrava praticamente fatto per il trasferimento Napoli, che ha raggiunto un accordo col presidente granata Cairo. (Inter-News)

Come riportato da Sky Sport, Buongiorno ha cenato con il suo agente a Milano. Beppe Riso, dopo essere stato questo pomeriggio nella sede nerazzurra, ha incontrato di notte Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli. (Fcinternews.it)

A riportarlo è Gianluca Di Marzio che conferma come il Napoli creda di aver fatto il possibile e speri di chiudere l'operazione. Tutto però dipende dalla volontà di Buongiorno, se darà spazio all'inserimento dell'Inter che ha chiesto tempo o accetterà la destinazione Napoli. (fcinter1908)

De Vrij-Inter, cessione vicinissima. La notizia dall’Arabia Saudita

Il centrale classe 1999 è da tempo ormai l'obiettivo numero uno per la difesa dei partenopei che sembrano aver già anche trovato l'accordo col Toro. Come riportato da Gianluca Di Marzio, nel pomeriggio di oggi - giovedì 4 luglio - l'agente del giocatore, Beppe Riso, ha avuto un incontro con il club azzurro. (Toro News)

Bravo, anzi bravissimo il procuratore Riso a darci (anzi a confermarci) una notizia: quella dell’interesse dei nerazzurri per Buongiorno. La giornata appena trascorsa è stata bella intensa. (Fcinternews.it)

Stefan de Vrij sembra vicinissimo al trasferimento dall’Inter. Dall’Arabia Saudita arriva la conferma della cessione, ecco i dettagli. (Inter-News)