Settimana Anticontraffazione: lotta al falso, economia legale e Made in Italy al centro

Settimana Anticontraffazione: lotta al falso, economia legale e Made in Italy al centro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Torna l’ormai consueto appuntamento con la Settimana Anticontraffazione. Giunta alla nona edizione, l’importante iniziativa promossa dalla Direzione Generale per la Proprietà Industriale – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del Mimit si svolgerà dal 21 al 25 ottobre. Presente anche l’associazione Codici, che parteciperà alla sessione sulle azioni di contrasto alla contraffazione e l’applicazione della Legge Made in Italy. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Madrid, 17 ott. -"Dovrebbe essere sanzionato" o forse "è una montatura". Sono tra le reazioni espresse dai tifosi del Real Madrid, davanti alla notizia che la star del calcio francese Kylian Mbappé risulta indagato per stupro in Svezia. (Il Sole 24 ORE)

Il fuoriclasse del Real è arrivato con il suo jet privato da Madrid in compagnia della guardia del corpo, della fidata assistente e dell’amico Nordi Mukiele con cui giocava nel Psg. Non è stato convocato per le partite di Nations League e ne approfitta per «rigener… (la Repubblica)

Real, Mbappé torna al suo massimo: il caso Stoccolma non lo tange (TUTTO mercato WEB)

Mbappé ammette il rapporto consensuale con una donna: cosa c'è scritto nello scambio di messaggi

Il caso Mbappé si infittisce: l'attaccante del Real Madrid, potenzialmente indagato per stupro dopo un paio di notti a Stoccolma la scorsa settimana, secondo il quotidiano Le Parisien ha avuto un rapporto sessuale con una modella, ma perfettamente condiviso. (Golssip)

Settimana di fuoco per il Real Madrid che affronterà prima il Celta Vigo nel match valido per la decima giornata de la Liga, poi il Borussia Dortmund in Champions League e infine il Barcellona, attualmente primo in classifica a tre lunghezze dalla squadra di Ancelotti. (DerbyDerbyDerby)

Spuntano altri dettagli su cosa è successo durante quelle 48 ore in cui il campione transalpino è stato a Stoccolma: sa che una donna lo ha denunciato per presunte molestie sessuali ma non è formalmente indagato né immagina chi sia la querelante. (Fanpage.it)