Casole d’Elsa centro del mondo: Pramac vince il Montomondiale con Martin, festa in fabbrica

Casole d’Elsa (Siena), 17 novembre 2024 – Sono stati in oltre 400 tra dipendenti, loro familiari e residenti ad assistire all'ultima gara 2024 del Motogp sul maxischermo montato nel quartier generale della Pramac, a Casole d'Elsa (Siena), festeggiando poi tutti insieme la vittoria del mondiale del pilota 'di casa', Jorge Martin. Lo riferisce la stessa azienda che aveva organizzato un open day nello stabilimento senese dedicato alla finale del Motomondiale, per tifare tutti insieme il pilota di Pramac racing primo in classifica e anche scoprire da vicino lo stabilimento, leader nella produzione di generatori elettrogeni e macchinari per la movimentazione logistica, 17 filiali nel mondo e 8 siti produttivi. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Jorge Martin è finalmente campione del mondo MotoGP, un anno dopo il gran premio di Valencia che aveva interrotto il suo sogno sul più bello. Lo spagnolo però non si era demoralizzato e fin dal post gara del Ricardo Tormo aveva fatto un patto con gli uomini della sua squadra: il titolo non è sfumato, è solo rinviato di 12 mesi. (inSella)

Paolo Campinoti, patron della Pramac, ha allevato generazioni di piloti, fra i quali il giovane Pecco. Ultimo atto della MotoGp a Barcellona, Martin contro Bagnaia. (Corriere della Sera)

Festa grande al box della Pramac Ducati per celebrare il trionfo mondiale del pilota spagnolo. Jorge scatenato tra cori e balli, come del resto tutto il team. Guarda il VIDEO imperdibile (Sky Sport)

Conosciamo meglio Jorge Martin, campione del mondo MotoGP 2024

Albert Valera, il manager, era … Quest’anno faremo la storia”. (la Repubblica)

MARTIN CAMPIONE MOTOGP 2024: LO SPECIALE (Sky Sport)

Quest’anno ha centrato un record per l’epoca MotoGP, cioè dal 2002 a oggi: ha vinto il mondiale in un team satellite. Jorge Martin, 26 anni, è il nuovo campione del mondo di MotoGP. Conosciamolo meglio: Martin è nato in Spagna, a Madrid, il 29 gennaio 1998. (Moto.it)