Daniel Craig premiato ai London Critics’ Circle Film Award: un grande onore per l’attore

Daniel Craig premiato ai London Critics’ Circle Film Award: un grande onore per l’attore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Daniel Craig, celebre per il suo ruolo iconico come James Bond, sarà premiato con il prestigioso Dilys Powell Award for Excellence in Film durante la 45ma edizione dei London Critics’ Circle Award. La cerimonia avrà luogo il 2 febbraio presso il May Fair Hotel di Londra e vedrà Craig ricevere un riconoscimento per i suoi ruoli memorabili e per il suo contributo significativo al cinema. Il presidente dei Critics’ Circle ha espresso la sua ammirazione per le scelte artistiche audaci di Craig, anticipando una celebrazione della sua carriera straordinaria. (SofiaOggi.com)

Su altri giornali

Le piattaforme globali di open innovation ZER01NE e Hyundai CRADLE sono presenti al CES 2025 di Las Vegas, in programma dal 7 al 10 gennaio, per presentare il lavoro di dieci startup globali sul fronte di mobilità futura, intelligenza artificiale, robotica e materiali sostenibili. (Il Messaggero - Motori)

Alla missione nazionale guidata dall’ICE–Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, partecipa anche Wmf (WeMakeFuture), fiera internazionale certificata tra le più importanti in Europa sull’Innovazione AI, Tech e Digital. (Industria Italiana)

Tra le molte startup italiane che partecipano al CES 2025, all'interno della missione organizzata da ICE e supportata da Area Science Park, ce ne sono molte che si occupano di IoT, di sensoristica e di produzione industriale (EDGE9)

Made in Italy tecnologico, CES 2025: innovazione, intelligenza artificiale e networking globale

"L'Italia non è solo sinonimo di food, moda e arredamento: il Made in Italy si sta affermando come leader globale nei settori tecnologici più avanzati, come l'elettronica, la life science, la biotecnologia e l'aerospazio e non solo. (Tiscali Notizie)

Las Vegas, 8 gen. (il Dolomiti)

Le opportunità più grandi per l’innovazione italiana passano per sentieri poco battuti, tecnologici ma anche umani. È iniziata l’edizione 2025 del CES di Las Vegas, la più grande fiera tech negli Stati Uniti e nel mondo, che vede 46 startup innovative italiane riunite nel padiglione organizzato dall’ICE–Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane. (Finanza Repubblica)