Ne vedremo delle belle, Carlo Conti vuole il trash ma spegne la bomba Marini in polemica con la giuria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Su Rai Uno è andata in onda la prima puntata del nuovo show del sabato sera. Protagoniste, dieci ex showgirl pronte a sfidarsi a suon di ballo, canto, musical. Almeno in teoria. Prendi dieci ex showgirl del piccolo schermo, mescolale tra loro e aspetta di vedere come reagiscono gli ingredienti. Nel frattempo però, se vuoi che la ricetta riesca bene, ricordati di rispettare il seguente passaggio: mettici una giuria che sappia "cucinarle" a dovere. (Movieplayer)

Su altre fonti

Racconterà a Mara Venier la nuova trasmisisone di Carlo Conti insieme alle altre nove showgirl protagoniste del programma. Dopo il debutto di "Ne vedremo delle belle", Valeria Marini oggi in tv, domenica 23 marzo, è ospite di Domenica In. (ilmessaggero.it)

Se non gli ascolti tv, visto che la serata di sabato è stata vinta come prevedibile dal talent show ‘Amici’ di Maria De Filippi, perlomeno sui social e nelle discussioni. Niente di nuovo, va detto. (Luce)

Le protagoniste - Patrizia Pellegrino, Carmen Russo, Valeria Marini, Matilde Brandi, Lorenza Mario, Veronica Maya, Laura Freddi, Adriana Volpe e Pamela Prati - si sono sfidate a suon di balli caraibici, un duetto sulle note di “Pelle Diamante” di Marcella Bella e su tante altre prove che hanno fatto divertire il pubblico a casa e in studio. (ilgazzettino.it)

L’1. FC Kaiserslautern punta su un talento della Bundesliga

"È un programma che si potrebbe recensire senza la fatica di guardarlo, tanto tutto è scontato, prevedibile, banale": Aldo Grasso stronca la nuova trasmissione di Carlo Conti, Ne vedremo delle belle, andata in onda ieri sera, sabato 22 marzo, su Rai 1. (Liberoquotidiano.it)

L'imprevisto durante la bachata di Valeria Marini Nel corso della prima puntata del programma Ne vedremo delle belle, Valeria Marini e Veronica Maya si sono sfidate in una bachata. (Fanpage.it)

Una situazione che obbliga il direttore generale Tomas Hengen a lavorare su due scenari: il salto di categoria o la permanenza in seconda divisione. Obiettivo promozione: pianificazione su due fronti (Europa Calcio)