Valeria Marini e l’imprevisto a Ne vedremo delle belle: “Ho visto le mutande”, “Aveva il c*** di fuori”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La prima puntata di Ne vedremo delle belle, trasmessa sabato 22 marzo, è stata particolarmente turbolenta per Valeria Marini. La showgirl ha avuto un imprevisto durante un'esibizione. Inoltre, assistendo alla classifica della puntata, è apparsa visibilmente delusa dal suo posizionamento. Ma andiamo con ordine. L'imprevisto durante la bachata di Valeria Marini Nel corso della prima puntata del programma Ne vedremo delle belle, Valeria Marini e Veronica Maya si sono sfidate in una bachata. (Fanpage.it)

Su altri media

Su Rai Uno è andata in onda la prima puntata del nuovo show del sabato sera. Protagoniste, dieci ex showgirl pronte a sfidarsi a suon di ballo, canto, musical. Almeno in teoria. (Movieplayer)

Dopo il debutto di "Ne vedremo delle belle", Valeria Marini oggi in tv, domenica 23 marzo, è ospite di Domenica In. Racconterà a Mara Venier la nuova trasmisisone di Carlo Conti insieme alle altre nove showgirl protagoniste del programma. (ilmessaggero.it)

Le protagoniste - Patrizia Pellegrino, Carmen Russo, Valeria Marini, Matilde Brandi, Lorenza Mario, Veronica Maya, Laura Freddi, Adriana Volpe e Pamela Prati - si sono sfidate a suon di balli caraibici, un duetto sulle note di “Pelle Diamante” di Marcella Bella e su tante altre prove che hanno fatto divertire il pubblico a casa e in studio. (ilgazzettino.it)

"È un programma che si potrebbe recensire senza la fatica di guardarlo, tanto tutto è scontato, prevedibile, banale": Aldo Grasso stronca la nuova trasmissione di Carlo Conti, Ne vedremo delle belle, andata in onda ieri sera, sabato 22 marzo, su Rai 1. (Liberoquotidiano.it)

D’altro canto, quello di dieci showgirl che mancano dalla tv da diversi anni e che sono disposte ad esporsi al pubblico ludibrio - il momento in cui Carmen Russo non ha beccato una nota cantando ‘Pelle diamante’ di Marcella Bella rimarrà scolpito nella memoria, oltre che nelle bacheche di Instagram di molti utenti - pur di tornare ad avere un ingaggio televisivo e qualche settimana di notorietà è un contenuto che non può lasciare indifferenti i patiti del trash. (Luce)

Obiettivo promozione: pianificazione su due fronti La corsa alla promozione in 2. Bundesliga entra nel vivo. Dopo la pesante sconfitta per 3-5 contro l’SC Paderborn, l’1. FC Kaiserslautern occupa la quarta posizione in classifica. (Europa Calcio)