Inter, c’è un Buongiorno per Inzaghi: nerazzurri iscritti all’asta per il difensore

Buongiorno, centrale e capitano del Torino, potrebbe partire in estate dopo le barricate invernali: l’Inter ha tre carte da giocarsi Potrebbe aver vacillato, in alcuni frangenti, ma non è mai crollato a dispetto degli attacchi frontali di molte big italiane e straniere, come ad esempio Milan, Napoli, Manchester United e Bayern Monaco. Il muro innalzato dal Toro per trattenere il proprio capitano e leader della retroguardia, Alessandro Buongiorno, in vista della prossima sessione estiva, potrebbe davvero subire il contraccolpo decisivo in relazione alle ultime indiscrezioni del mercato. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Inter, chi gioca con l'Udinese? (Fantacalcio ®)

Sulla destra ci sarà il solito ballottaggio Dumfries-Darmian, mentre in porta tornerà Sommer. (Fcinternews.it)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Alessandro Bastoni è sempre più vicino al forfait. Il difensore nerazzurro, alle prese con un affaticamento ai flessori, non ha preso parte all’allenamento odierno e non dovrebbe essere rischiato da mister Inzaghi. (FantaMaster)

3 ore fa Inter, Bastoni e de Vrij non partono per Udine: le soluzioni di Inzaghi (Calciomercato.com)

Una scelta precauzionale, figlia anche del grande vantaggio in classifica sul Milan secondo: visti gli acciacchi fisici di Bastoni e De Vrij, Simone Inzaghi ha deciso di non portarli a Udine per il... (TuttoUdinese.it)

Praticamente certa l'assenza di Alessandro Bastoni e Stefan De Vrij a Udine, Sky Sport ha abbozzato la probabile formazione che Simone Inzaghi potrebbe schierare contro la squadra di Cioffi, probabile dalla quale vengono esclusi i due difensori di cui sopra, non convocati, insieme a Cuadrado che, dopo essere tornato in gruppo, non gode ancora di una forma smagliante. (Fcinternews.it)