Molestie sessuali sugli alunni, arrestato un professore nel torinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

L’uomo, 50 anni, era già stato sospeso dalla scuola a gennaio dopo le denunce di alcuni genitori. La misura cautelare dei domiciliari è scattata dopo che gli investigatori hanno acquisito alcuni video registrati in classe e sentito le testimonianze degli alunni ascolta articolo Un insegnante nel Torinese è stato arrestato con l’accusa di molestie sessuali sugli alunni. L’uomo, 50 anni, era indagato dalla procura di Ivrea e, al termine di una serie di accertamenti, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Venaria Reale (Torino) e posto agli arresti domiciliari. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

L’indagine, coordinata dal pm Ludovico Bosso, era iniziata a gennaio quando un gruppo di genitori si era rivolto agli investigatori della compagnia di Venaria denunciando le attenzioni particolari del docente nei confronti di alcuni allievi che, in alcuni casi, sarebbero sfociate in carezze e palpeggiamenti. (Corriere della Sera)

Come è possibile che nessuno a scuola se ne sia accorto?». «Io le voci su quel professore le sentivo da tempo e sono andato a raccontare tutto ai carabinieri. (Corriere della Sera)

L'uomo, ora ai domiciliari, era già stato sospeso dopo la denuncia di alcuni genitori. Gli allievi hanno confermato ai carabinieri gli atteggiamenti del docente (Il Fatto Quotidiano)

Un professore di liceo 50enne, indagato per molestie sessuali dalla procura di Ivrea, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Venaria e collocato ai domiciliari. (QC QuotidianoCanavese)

L’istituto scolastico, già avvisato da alcune denunce di genitori preoccupati, aveva provveduto a sospendere l’insegnante un paio di mesi fa, ma nuovi accertamenti hanno portato a una misura cautelare più severa. (Quotidiano Piemontese)

Tutto è iniziato a metà gennaio, quando alcuni genitori preoccupati hanno deciso di denunciare alle autorità le particolari attenzioni che il professore riservava ai loro figli. (Torino Cronaca)