Fenerbahce, Mourinho: "Ora gioco per vincere, alla Roma no"

La Roma e José Mourinho non si sono lasciati nel migliore dei modi, ma questa non è una novità. L'allenatore portoghese è stato esonerato a metà gennaio a causa di un rendimento non troppo eccezionale, e nei mesi scorsi non ha avuto problemi a "pungere" la sua ex squadra. Ora che è diventato allenatore del Fenerbahce, lo Special One è tornato a parlare dei giallorossi in un'intervista a RTP. Le parole di Mourinho L'allenatore portoghese ha esaltato la mentalità vincente del proprio nuovo club, mettendola a paragone con quella della Roma e dichiarando: "Ciò che mi ha fatto accettare il Fenerbahce è il fatto che mi mancava giocare per vincere. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

José Mourinho, ora alla guida del Fenerbahce e precedentemente tecnico della Roma, ha rilasciato dichiarazioni a RTP. Il tecnico portoghese ha lanciato nuove stoccate verso la sua ex squadra: "Ciò che mi ha fatto accettare il Fenerbahce è che mi mancava giocare per vincere. (Bianconera News)

Corriere della Sera (F. Pistone) – «L’Italia non ha talento in questa generazione, non credo che vincerà ancora l’Europeo», sentenzia di José Mourinho. (Pagine Romaniste)

Raggiunto da alcuni cronisti, Mourinho ha rilasciato delle dichiarazioni pungenti sulla Roma, sua ex squadra, e sulla Nazionale azzurra. Lo Special One, nuovo allenatore del Fenerbahce, si trova allo Stadio Nazionale per assistere alla partita amichevole tra il Portogallo e la Croazia, futura avversaria degli azzurri nel gruppo del torneo continentale in Germania. (Corriere della Sera)

Mourinho: “Italia? Non ha abbastanza talento, non vincerà l’Europeo. A Roma mi mancava…”

«Portogallo favorito in Germania? Credo ci siano 3-4 Nazionali più forti. In occasione di Portogallo-Croazia, José Mourinho ha parlato al canale RTP3 e si è soffermato sulla sua nuova avventura al Fenerbahce e anche dei prossimi Europei. (fcinter1908)

Le parole di Mou MOURINHO ROMA – Parole al veleno di Josè Mourinho nei confronti della Roma, che lo ha esonerato lo scorso gennaio. Il neotecnico del Fenerbahce ha parlato ai microfoni dei giornalisti a margine dell’amichevole tra Portogallo e Croazia, che ha seguito dalla tribuna. (RomaNews)

Con i giallorossi abbiamo fatto bene in Europa per una serie di circostanze ma in campionato non avevamo chances per lo scudetto. (Viola News)