Real Madrid decimato dagli infortuni. E Ancelotti ora rischia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In tutta la brillantissima stagione scorsa il Real Madrid ha perso due partite su 55. Entrambe con l’Atletico, entrambe fuori casa, in settembre in Liga e in gennaio in Copa del Rey. Nelle 19 uscite di questo 24-25 le 2derrotas” sono già raddoppiate: 4, tre in Champions, una in casa opera del Milan. E allora è allarme rosso. Nella stagione 2013-2014, la prima di Carletto alla Casa Blanca, i dirigenti del Madrid lo chiamavano “el gato”, perché aveva 7 vite e si salvava dalla ripetuta voglia di Florentino Perez di cacciarlo. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Carlo Ancelotti sta vivendo uno dei periodi più difficili da quando siede sulla panchina più prestigiosa del mondo. Il Real Madrid, nonostante l’acquisto del fenomeno francese Kylian Mbappé, sta faticando in Spagna e in Europa. (Liberoquotidiano.it)
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Secondo quanto riportato da Alberto Cerruti alla trasmissione spagnola EL Larguero, il tecnico gli avrebbe detto "dite quel che volete ma il Real sarà a Monaco di Baviera per la finale di Champions League". (Sport Mediaset)
Antonio Conte si lamenta ed in un certo senso giustamente visto il rigore versione Babbo Natale che gli hanno fischiato contro, a dire il vero un po' più clamoroso ma nemmeno tanto di quello ricevuto a Empoli, ma quella è un'altra storia. (Tutto Juve)
Premessa: queste righe potrebbero invecchiare male, perché il Real Madrid spesso rifiorisce in primavera e perché Kylian Mbappé ha 25 anni e non può essere quello triste e sfasato di Anfield. (Corriere della Sera)
L'allenatore italiano, che ha scritto la storia del Real Madrid negli ultimi anni, sembra essere in bilico a causa degli scarsi risultati registrati in questa prima parte di stagione. Problemi in paradiso per Carlo Ancelotti (ilmessaggero.it)