Ancelotti: "Il Real Madrid giocherà la finale di Champions League"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancelotti: "Il Real Madrid giocherà la finale di Champions League" E' un momento di cattiva sorte per la squadra madrilena, ma il tecnico italiano predica calma e ottimismo. Intervenendo nella trasmissione spagnola "El Larguero" su Cadena Ser, il giornalista italiano Alberto Cerruti ha riferito un messaggio ricevuto dall’allenatore italiano del Real Madrid, Carlo Ancelotti, dopo la sconfitta subita ad Anfield contro il Liverpool: "Dite quello che volete ma nella finale di Champions a Monaco il Real Madrid ci sarà". (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
Carlo Ancelotti non sembra preoccupato del momento del Real Madrid ed è ottimista sul futuro. (Sport Mediaset)
L'allenatore italiano, che ha scritto la storia del Real Madrid negli ultimi anni, sembra essere in bilico a causa degli scarsi risultati registrati in questa prima parte di stagione. Real Madrid, Ancelotti in bilico? Ecco il possibile sostituto L'ex Milan, infatti, potrebbe essere esonerato per dare una svolta ai Blancos che stanno faticando sia in Liga che in Champions League (ilmessaggero.it)
“Ancelotti dritto nella tempesta”, titola così L’Equipe che riporta anche gli umori di Mbappé impressionato dalle capacità di gestione del tecnico italiano che resiste con stile ai malumori della piazza madrilena. (IlNapolista)
Secondo quanto riportato da Marca, il presidente Florentino Perez avrebbe già in programma un incontro con l'ex tecnico del Napoli per valutare la sua posizione. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti sta deludendo tutti. (CalcioNapoli1926.it)
Il Real Madrid sta vivendo un momento di crisi alquanto insolito per una squadra che è detentrice del titolo di campione d'Europa ma che nell'attuale Champions sta avendo non poche difficoltà. Sul banco degli imputati c'è Carlo Ancelotti che sta vivendo il suo momento più difficile da quando è tornato a sedere sulla panchina delle Merengues. (Fanpage.it)
Intervenendo nella trasmissione spagnola ‘El Larguero’ su Cadena Ser, il giornalista italiano Alberto Cerruti ha riferito un messaggio ricevuto dall’allenatore italiano del Real, dopo la sconfitta subita ad Anfield contro il Liverpool: “Dite quello che volete ma nella finale di Champions a Monaco il Real Madrid ci sarà” (Sky Sport)