Real Madrid, Ancelotti: "Dite quel che volete, saremo in finale di Champions"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte si lamenta ed in un certo senso giustamente visto il rigore versione Babbo Natale che gli hanno fischiato contro, a dire il vero un po' più clamoroso ma nemmeno tanto di quello ricevuto a Empoli, ma quella è un'altra storia. Qui... (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Ancelotti sicuro: "Il Real Madrid sarà presente nella prossima finale di Champions League" IN DIFFICOLTA' - Il Real Madrid è campione in carica della Champions League, dopo averla alzata per la quindicesima volta della sua storia a Wembley lo scorso maggio. (Calciomercato.com)
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Anche gli Dei del calcio possono cadere. E quando accade, lo fanno molto rumorosamente. Carlo Ancelotti e Pep Guardiola sono in crisi nera, ma in comune hanno soltanto i cattivi risultati: i motivi sono completamente diversi. (Liberoquotidiano.it)
Nella stagione 2013-2014, la prima di Carletto alla Casa Blanca, i dirigenti del Madrid lo chiamavano “el gato”, perché aveva 7 vite e si salvava dalla ripetuta voglia di Florentino Perez di cacciarlo. (La Gazzetta dello Sport)
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Ancelotti, nonostante la sua vastissima esperienza, sta sentendo sulle proprie spalle, la pressione data dai cattivi risultati. (Liberoquotidiano.it)