Sacchi: “Crisi Real Madrid? Ancelotti sa gestire queste situazioni”

Sacchi: “Crisi Real Madrid? Ancelotti sa gestire queste situazioni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Intervistato dal CorSera, l'ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi ha parlato di Ancelotti e della crisi che sta attraversando il Real Madrid. Redazione PM 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 16:01) L'ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi, intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato di Carlo Ancelotti. Il suo ex calciatore ed allievo, ora allenatore del Real Madrid, sta attraversando un momento di crisi con la sua squadra. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Ancelotti: "Non sono il migliore allenatore degli ultimi 30 anni, due meglio di me" Carletto Ancelotti non vive un periodo facile nel Real Madrid, ma il tecnico emiliano è sicuro di uscirne consapevole delle difficoltà che si ripresenteranno sul suo cammino, in quest'annata a dir poco tribolata. (AreaNapoli.it)

Problemi in paradiso per Carlo Ancelotti. L'allenatore italiano, che ha scritto la storia del Real Madrid negli ultimi anni, sembra essere in bilico a causa degli scarsi risultati registrati in questa prima parte di stagione. (ilmessaggero.it)

Ancelotti: "Il Real Madrid giocherà la finale di Champions League" Intervenendo nella trasmissione spagnola "El Larguero" su Cadena Ser, il giornalista italiano Alberto Cerruti ha riferito un messaggio ricevuto dall’allenatore italiano del Real Madrid, Carlo Ancelotti, dopo la sconfitta subita ad Anfield contro il Liverpool: "Dite quello che volete ma nella finale di Champions a Monaco il Real Madrid ci sarà". (AreaNapoli.it)

Real Madrid, "cosa mi ha appena scritto Carlo Ancelotti": un clamoroso sms in diretta

Claudio Savelli 29 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Antonio Conte si lamenta ed in un certo senso giustamente visto il rigore versione Babbo Natale che gli hanno fischiato contro, a dire il vero un po' più clamoroso ma nemmeno tanto di quello ricevuto a Empoli, ma quella è un'altra storia. (Tutto Juve)

Ancelotti, nonostante la sua vastissima esperienza, sta sentendo sulle proprie spalle, la pressione data dai cattivi risultati. (Liberoquotidiano.it)