Crisi Real, Ancelotti rischia la panchina. Mbappé massacrato dalla critica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Premessa: queste righe potrebbero invecchiare male, perché il Real Madrid spesso rifiorisce in primavera e perché Kylian Mbappé ha 25 anni e non può essere quello triste e sfasato di Anfield. Certo mercoledì il Real ha perso nello stadio in cui un anno fa ha ricominciato la sua rincorsa alla Champions, contro l’avversaria battuta in finale nel 2022, l’anno delle rimonte impossibili: per tutti, ma non per il Real, la squadra che non muore mai. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Carletto Ancelotti non vive un periodo facile nel Real Madrid, ma il tecnico emiliano è sicuro di uscirne consapevole delle difficoltà che si ripresenteranno sul suo cammino, in quest'annata a dir poco tribolata. (AreaNapoli.it)
Secondo quanto riportato da Alberto Cerruti alla trasmissione spagnola EL Larguero, il tecnico gli avrebbe detto "dite quel che volete ma il Real sarà a Monaco di Baviera per la finale di Champions League". (Sport Mediaset)
Antonio Conte si lamenta ed in un certo senso giustamente visto il rigore versione Babbo Natale che gli hanno fischiato contro, a dire il vero un po' più clamoroso ma nemmeno tanto di quello ricevuto a Empoli, ma quella è un'altra storia. (Tutto Juve)
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Real Madrid, Ancelotti in bilico? Ecco il possibile sostituto L'ex Milan, infatti, potrebbe essere esonerato per dare una svolta ai Blancos che stanno faticando sia in Liga che in Champions League. L'allenatore italiano, che ha scritto la storia del Real Madrid negli ultimi anni, sembra essere in bilico a causa degli scarsi risultati registrati in questa prima parte di stagione. (ilmessaggero.it)
Redazione PM 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 16:01) L'ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi, intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato di Carlo Ancelotti. Il suo ex calciatore ed allievo, ora allenatore del Real Madrid, sta attraversando un momento di crisi con la sua squadra. (Pianeta Milan)