Real Madrid, "cosa mi ha appena scritto Carlo Ancelotti": un clamoroso sms in diretta

Real Madrid, cosa mi ha appena scritto Carlo Ancelotti: un clamoroso sms in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Carlo Ancelotti sta vivendo uno dei periodi più difficili da quando siede sulla panchina più prestigiosa del mondo. Il Real Madrid, nonostante l’acquisto del fenomeno francese Kylian Mbappé, sta faticando in Spagna e in Europa. E come sempre in questi caso il colpevole numero uno è l'allenatore. Anche se la passata stagione ha portato il club ancora una volta sul tetto d'Europa. Ancelotti, nonostante la sua vastissima esperienza, sta sentendo sulle proprie spalle, la pressione data dai cattivi risultati. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Carlo Ancelotti ha una dote innata, la grande umiltà che lo ha sempre contraddistinto, nel corso della sua pluridecorata carriera da calciatore e allenatore. Ancelotti: "Non sono il migliore allenatore degli ultimi 30 anni, due meglio di me" (AreaNapoli.it)

Il tecnico ex Milan, come riferito dal giornalista italiano Alberto Cerruti in occasione della trasmissione spagnola EL Larguero su Cadena Ser, ha assolutamente fiducia per il prosieguo dell'annata. Nonostante le difficoltà palesate dalla sua squadra in questa prima parte di stagione, Carlo Ancelotti non ha dubbi: i Blancos disputeranno di nuovo l'atto conclusivo della massima competizione europea per club, di cui sono campioni in carica. (Quotidiano Sportivo)

Claudio Savelli 29 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Carlo Ancelotti a rischio esonero con il Real Madrid: il sostituto, l'ex moglie (scomparsa), la separazione, il secondo matrimonio con la manager canadese e i due figli

Ancelotti sicuro: "Il Real Madrid sarà presente nella prossima finale di Champions League" 6 ore fa (Calciomercato.com)

In tutta la brillantissima stagione scorsa il Real Madrid ha perso due partite su 55. Nella stagione 2013-2014, la prima di Carletto alla Casa Blanca, i dirigenti del Madrid lo chiamavano “el gato”, perché aveva 7 vite e si salvava dalla ripetuta voglia di Florentino Perez di cacciarlo. (La Gazzetta dello Sport)

Problemi in paradiso per Carlo Ancelotti. L'allenatore italiano, che ha scritto la storia del Real Madrid negli ultimi anni, sembra essere in bilico a causa degli scarsi risultati registrati in questa prima parte di stagione. (ilmessaggero.it)