Presidenziali USA 2024: segui la diretta su Antenna Sud

Presidenziali USA 2024: segui la diretta su Antenna Sud
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Antenna Sud INTERNO

Antenna Sud sbarca oltreoceano. L’emittente del Gruppo Editoriale Distante segue in diretta lo spoglio delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti d’America. “OFF TOPIC, le presidenziali a stelle e strisce” è il titolo della maratona elettorale che prenderà il via alle 23:00 di martedì 5 novembre per concludersi alle 6:45 del giorno seguente. In collaborazione con lo staff di BiDiMedia ed Elezioni USA, scenderà in campo un nutrito schieramento di giornalisti e tecnici. (Antenna Sud)

La notizia riportata su altri giornali

È l'ultimo giorno di campagna elettorale negli Stati Uniti. Kamala Harris lo trascorrerà tutto in Pennsylvania, i cui 19 voti elettorali rappresentano il premio più grande tra gli Stati che dovrebbero determinare il risultato. (RaiNews)

La notte di oggi, martedì 5 novembre, l’America si trova a un importante bivio nella sua storia e il Brancaleone, dalle 21, organizza una serata di riflessione e discussione per seguire gli sviluppi della situazione in maniera collettiva. (ravennanotizie.it)

Leggi tutta la notizia I democratici pugliesi e lombardi seguiranno insieme... (Virgilio)

Elezioni Usa, Ciriani: "Voterei Trump ma siamo in Italia e la mia leader è Meloni"

Lo ha detto il ministro per i rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani, a margine dell’evento organizzato a Villa Miani a Roma in occasione delle elezioni presidenziali americane. “Non mi permetto di dare lezioni agli americani – ha aggiunto – c’è molta tensione ma alla fine credo vincerà la democrazia. (LAPRESSE)

Roberto Vannacci (ore 23:00) e da New York con Rudolph Giuliani (già sindaco e Procuratore generale associato degli USA). Previsti anche collegamenti esterni con gen. (Sassilive.it)

Fra Trump e Harris "scelgo Trump perchè fa parte della famiglia dei Conservatori ma la mia leader è Giorgia Meloni". Lo ha detto il ministro per i rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani, a margine dell'evento organizzato a Villa Miani in occasione delle elezioni presidenziali americane. (Il Sole 24 ORE)