Bayern Monaco Inter, Kompany: «Tanti infortuni? L’importante è come reagisci…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Bayern Monaco Inter, Kompany: «Tanti infortuni? L’importante è come reagisci…» Le parole del tecnico dei bavaresi Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Bayern Monaco, avversario in Champions League dell’Inter, Vincent Kompany, ha parlato cosi dell’emergenza infortuni. LE PAROLE- «Infortuni? Un peccato il fatto che non saranno con noi in questa fase cruciale della stagione. Abbiamo dovuto gestire alcune assenze quest’anno e finora ci siamo sempre riusciti. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vincent Kompany, l’allenatore del Bayern Monaco, ha deciso di concedere ai suoi giocatori un meritato giorno di riposo per recuperare energie e prepararsi al meglio per le prossime sfide, tra le quali, spicca la semifinale d’andata dei quarti di Champions League contro l’Inter. (InterNews24.com)

INFORTUNIO – La rottura del crociato di Alphonso Davies è una pessima notizia per il Bayern Monaco di Vincent Kompany. Tra meno di due settimane ci saranno i quarti di finale di UEFA Champions League contro l’Inter e il terzino non sarà a disposizione. (Inter-News)

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Bayern Monaco, avversario in Champions League dell’Inter, Vincent Kompany, ha parlato cosi della situazione della difesa del club bavarese ma ha anche suonato la carica in vista del delicato impegno. (InterNews24.com)

Le aspettative della dirigenza sono ovviamente alte e i Confermata l'indiscrezione degli ultimi giorni: il nerazzurro non recupererà per la gara di Champions League. (Spazio Inter)

Inter-Udinese è un match valido per la trentesima giornata di Serie A 2024-2025: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

INFORTUNI – In casa Bayern Monaco è chiara emergenza infortuni e tutti nello stesso reparto. Infatti, Vincent Kompany in un colpo solo ha perso i centrali Upamecano e Kim, nonché il laterale mancino Alphonso Davies. (Inter-News)