Padovano sicuro: “Napoli più forte dell’Inter, sarà la squadra da battere. Conosco Conte e so cosa può dare”

L’ex attaccante del Napoli esprime fiducia nell’impatto di Conte e predice una stagione da protagonista per gli azzurri. Nell’ambito delle recenti dichiarazioni rilasciate all’emittente Radio Marte, l’ex attaccante Michele Padovano ha sollevato il Napoli a squadra da battere per la prossima stagione di Serie A, mettendo in luce il contributo chiave di Antonio Conte. Michele Padovano, noto per il suo passato con Napoli e Juventus, ha iniziato esprimendo il suo giudizio su diversi giocatori chiave della squadra azzurra. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GRIGLIA – Francesco ‘Ciccio’ Graziani, su Radio Sportiva, dà le griglie di partenza del prossimo campionato di Serie A: «L’Inter in primis, perché è la squadra da battere, poi dico Milan, Juventus, il Napoli con Antonio Conte. (Inter-News)

Frédéric Vasseur fa scudo di Charles Leclerc dopo l’errore del monegasco che ha compromesso a quest’ultimo la possibilità di scendere in pista per la seconda sessione di prove libere per il GP d’Ungheria. (Motomondiale.it)

La mappa del circuito dell'Hungaroring di Budapest su cui oggi si corre la gara del GP d'Ungheria della Formula 1 2024 (fonte Brembo) (Fanpage.it)

GP di Budapest, la diretta: psicodramma in McLaren, vogliono ridare la prima posizione a Piastri, ma Norris non rallenta

Il carico extra trovato dal fondo e la migliore efficienza non è ripagata da questo saltellamento che priva la Rossa di tanti punti carico nei tratti più veloci della pista. A Maranello è stata una corsa contro il tempo per portare all’Hungaroring una versione aggiornata del fondo introdotto a Barcellona sulla SF-24, che ha creato molti problemi in termini di bouncing. (Formu1a.uno)

Un incidente a Charles Leclerc, finito a muro con la sua Ferrari, ha segnato la seconda sessione di prove libere del Gp d'Ungheria, con il miglior tempo fatto segnare da Lando Norris con la McLaren davanti a Max Verstappen e a Carlos Sainz. (Il Centro)

63° giro - Verstappen attacca alla prima curva Hamilton, ma arriva lungo, taglia la via a Hamilton che lo urta, entrambi proseguono Verstappen ha pagato l'undercut con Leclerc e Hamilton e si trova dietro alla Ferrari (Il Messaggero - Motori)