Ufficiale, Marco Bezzecchi dal 2025 in Aprilia: farà coppia con Jorge Martin. Dopo tre anni matura l'addio con Ducati

Ufficiale, Marco Bezzecchi dal 2025 in Aprilia: farà coppia con Jorge Martin. Dopo tre anni matura l'addio con Ducati
Eurosport IT SPORT

Dopo Jorge Martin l’Aprilia per completare la propria line up di piloti e sostituire Maverick Vinales, che nel 2025 correrà su una delle KTM del team Red Bull Tech3 , ha scelto di ingaggiare un’altra pilota che proviene dalla Ducati: l'italiano Marco Bezzecchi, che trova l’opportunità in un team factory che attendeva dopo tre anni di apprendistato in MotoGP con il team Ducati VR46 di Valentino Rossi (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l'annuncio a sorpresa del lunedì sera dopo il weekend del Mugello, in cui la Casa di Noale annunciava l'ingaggio biennale di Jorge Martin nel team ufficiale, oggi viene annunciato il second pilota del team ufficiale Aprilia in MotoGP: sarà Marco Bezzecchi a prendere il posto di Vinales dalla prossima stagione. (Motociclismo.it)

I contratti in scadenza a fine 2024 sono parecchi, così come le manovre che stanno andando in scena dietro le quinte della MotoGP™ per stabilire chi ci sarà in griglia l'anno prossimo. Quali saranno i piloti? Con che moto correranno? E in quali team? (MotoGP)

Questa la nota emessa oggi dalla scuderia italiana. Un tassello importante per la Casa di Noale che vede nuovamente un pilota italiano a tempo pieno nella top class, dopo l'esordio di Lorenzo Savadori in MotoGP nel 2020". (Tiscali)

Ufficiale, Marco Bezzecchi passa all'Aprilia per il 2025. Rivola: "Uno dei migliori talenti italiani" - MOW

Nella MotoGP 2025 Marco Bezzecchi correrà con l'Aprilia: il pilota riminese lascia a sorpresa il team VR46 per diventare compagno di Jorge Martin nella squadra ufficiale della casa di Noale. (Fanpage.it)

MOTOGP Aprilia Racing Ufficio Stampa Sarà come da più parti anticipato negli giorni scorsi Marco Bezzecchi ad affiancare Jorge Martin nel team Aprilia Racing dal 2025. Il pilota romagnolo (attualmente undicesimo nel Mondiale) ha firmato un contratto pluriennale per correre con la RS-GP ufficiale italiana a partire dalla prossima stagione. (Sport Mediaset)

L’annuncio del secondo pilota per il 2025 di Aprilia ricorda un po’ il primo, quando Antonio Boselli aveva avvisato, pochi minuti prima, l’arrivo di “big news” per il marchio di Noale. (MOW)