Bezzecchi lascia il team di Valentino Rossi: sarà compagno di Martin in Aprilia nella MotoGP 2025

Bezzecchi lascia il team di Valentino Rossi: sarà compagno di Martin in Aprilia nella MotoGP 2025
Fanpage.it SPORT

Nella MotoGP 2025 Marco Bezzecchi correrà con l'Aprilia: il pilota riminese lascia a sorpresa il team VR46 per diventare compagno di Jorge Martin nella squadra ufficiale della casa di Noale. Altro colpo di scena nel mercato della top-class del Motomondiale per la prossima stagione. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Stavolta l’annuncio è arrivato in una chat riservata ai giornalisti con un link ad una storia Instagram sul profilo Aprilia: nel link, mani che risolvono in loop un cubo di Rubik e un conto alla rovescia di 15 minuti. (MOW)

This is how the 2025 grid looks after @Bestia23 and Maverick Viñales' recent signings ✍️#MotoGP2025 pic. I contratti in scadenza a fine 2024 sono parecchi, così come le manovre che stanno andando in scena dietro le quinte della MotoGP™ per stabilire chi ci sarà in griglia l'anno prossimo. (MotoGP)

MOTOGP Il venticinquenne pilota di Rimini non aveva mai corso nel Motomondiale con la Casa Italiana (Sport Mediaset)

Motomondiale: Bezzecchi firma con l'Aprilia Racing

Dopo Jorge Martin l’Aprilia per completare la propria line up di piloti e sostituire Maverick Vinales, che nel 2025 correrà su una delle KTM del team Red Bull Tech3 , ha scelto di ingaggiare un’altra pilota che proviene dalla Ducati: l'italiano Marco Bezzecchi, che trova l’opportunità in un team factory che attendeva dopo tre anni di apprendistato in MotoGP con il team Ducati VR46 di Valentino Rossi (Eurosport IT)

La formazione del 2025 vedrà quindi Marco Bezzecchi e Jorge Martín come compagni di squadra, una coppia che promette di ottenere importanti successi in MotoGP. (Motociclismo.it)

Il romagnolo lascia la Ducati VR46, dal 2025 sarà il compagno di Martin.ROMA (ITALPRESS) - "Marco Bezzecchi ha firmato un contratto pluriennale per correre con Aprilia Racing a partire dal 2025. Questa la nota emessa oggi dalla scuderia italiana. (Tiscali)