Supercoppa, Sergio Conceicao in conferenza: 'Mio figlio è un giocatore irriverente, sa come la penso. Su Tomori...'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Sergio Conceicao verso Juventus-Milan Le parole di Sergio Conceicao in conferenza stampa verso Juventus-Milan.COME HA TROVATO IL MILAN - "Ho trovato sinceramente una squadra umile, che vuole imparare, che vuole capire l'allenatore. Questo è molto importante, è la base per fare un lavoro di qualità. Abbiamo avuto poco tempo per lavorare ma siamo stati incisivi per trasmettere cosa serve". (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
Serie D – Pietro Tribelli è un calciatore del Cassino. Chiusa l’intesa con l’eclettico classe 1998, altro jolly d’attacco impiegabile in diversi ruoli del campo, trequartista, quinto e terzo d’attacco. (Frosinone News)
Ariete ♈ – Fuoco: dal 21 marzo al 20 aprile – È tempo di prendere il comando, Ariete! Marte vi spinge a essere audaci, soprattutto sul lavoro. (Oroscopo Più)
Ritornato in Spagna, grazie all’interessamento di Francisco Franco, frequentò le accademie militari spagnole, studiò Diritto Internazionaleì ed Economia presso l'Università Complutense di Madrid, in vista di un suo coinvolgimento nella politica pubblica spagnola. (Il Giornale d'Italia)
Un Sogno Innevato: Le Avventure di Michelle Hunziker e le Sue Figlie in Lapponia (SofiaOggi.com)
Come sono stati i primi giorni? Sergio Conceicao, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa presso l'Alawwal Stadium di Riyad, alla vigilia della sfida contro la Juventus, valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. (Milan News)
Sergio Conceicao, nuovo allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa all'Al-Awwal Park di Riad, alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana dove i rossoneri sfideranno la Juventus. Inizialmente prevista per le 10.30, la conferenza è slittata alle 11 a causa di un doppio allenamento “a sorpresa” che il portoghese ha voluto per i suoi ragazzi. (Calciomercato.com)