Vicenzaoro, con T.Gold palcoscenico globale dell’innovazione tecnologica del gioiello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Vicenza come centro dell’innovazione tecnologica per il settore orafo con il ritorno di T.Gold, evento di riferimento globale per i macchinari e le tecnologie all’avanguardia per la lavorazione dei gioielli. Organizzato da Italian Exhibition Group in contemporanea con Vicenzaoro January, T.Gold riunisce dal 17 al 21 gennaio l’offerta più completa di macchinari e tecnologie orafe grazie a 170 aziende da 16 Paesi, per una manifestazione sempre più globale con tutta l’eccellenza del Made in Italy e il 40% di espositori esteri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altri media
♌ – Fuoco: dal 23 luglio al 22 agosto – Oggi sarai al centro dell’attenzione, come piace a te! Il Sole ti dona energia e carisma, rendendoti irresistibile. Approfitta di questo momento per rafforzare i tuoi legami personali e lavorativi. (Oroscopo Più)
Simone Inzaghi all’Inter si sta levando parecchie soddisfazioni personali. Il tecnico, secondo il Corriere dello Sport è migliorato tantissimo nella gestione della squadra, dei cambi ma soprattutto ha inculcato nei giocatori un’idea di gioco precisa e difficile da decifrare. (Inter-News)
Giornata di vigilia per la Juventus in vista del match contro il Milan valido per la semifinale della Supercoppa Italiana 2024/2025. (Juventus Football Club)
Calciomercato Napoli 24 – Colpo di scena sorprendente per il possibile approdo di Pellegrini al Napoli, con la scelta definitiva da parte del club Il calciomercato del Napoli è pronto a dare avvio ad una campagna acquisti di tutto rispetto che permetterebbe a Conte, vista la situazione attuale, di continuare a lottare per lo Scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il 2024 si è chiuso fra mille polemiche per la città capoluogo, e il 2025 potrebbe seguirne le stesse orme. Nella speranza, però, che giunga l'inversione di rotta (Tarantini Time Quotidiano)
Ariete (21 marzo-20 aprile) Benvenuti nel vostro appuntamento quotidiano con l’oroscopo di domani, il faro che illumina il cammino delle vostre giornate. Venerdì 3 gennaio 2025 si prospetta un giorno carico di energie cosmiche uniche, pronte a influenzare ogni segno zodiacale in modo straordinario. (Oroscopo Più)