Milan, allenamento aggiuntivo a Riyadh: piccolo ritardo nelle conferenze di Conceicao e Maignan

Milan, allenamento aggiuntivo a Riyadh: piccolo ritardo nelle conferenze di Conceicao e Maignan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Milan, allenamento aggiuntivo a Riyadh: piccolo ritardo nelle conferenze di Conceicao e Maignan La Supercoppa italiana rappresenta per Sergio Conçeicao il primo impatto col Milan. Una squadra che il tecnico portoghese, subentrato durante le feste a Paulo Fonseca, ancora non conosce a fondo. Anche per questo, l'ex Porto ha deciso di aggiungere un allenamento alla vigilia dei rossoneri, che domani scenderanno in campo a Riyadh nella prima semifinale del torneo contro la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L'ex Porto dovrebbe puntare sul 4-3-3 col tridente formato dal rientrante Pulisic, Morata e Jimenez, a centrocampo può rivedersi dal 1' Bennacer insieme a Reijnders e Fofana, mentre la difesa a 4 sarà quella proposta anche da Fonseca nelle ultime uscite. (Sport Mediaset)

(Adnkronos) – Vicenza come centro dell’innovazione tecnologica per il settore orafo con il ritorno di T.Gold, evento di riferimento globale per i macchinari e le tecnologie all’avanguardia per la lavorazione dei gioielli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Benvenuti all’oroscopo di Paolo Fox per domenica 5 gennaio 2025. Le stelle si preparano a regalare emozioni intense e opportunità per ogni segno zodiacale. Scopri amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)

Insigne torna in Italia, c’è l’annuncio: la destinazione è da non credere

Benvenuti all’attesissimo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox, la guida celeste che vi illumina il cammino della giornata. Il 3 gennaio 2025 si presenta con un cielo ricco di sfumature, pronto a regalare sorprese, emozioni e qualche piccola sfida per ognuno dei 12 segni zodiacali. (Oroscopo Più)

Il Napoli si prepara alla prossima sessione di mercato con diversi nomi. Tra questi quello di Jacopo Fazzini, centrocampista dell’Empoli che ha attirato su di sé l’attenzione di diversi top club, tra cui anche quello di Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lorenzo Insigne è molto vicino al ritorno in patria, dopo l’esperienza negli Stati Uniti. L’esterno vola verso una destinazione da non credere Ultimo aggiornamento 6 Gennaio 2025 20:00 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)