Spoleto: uccide la moglie e poi minaccia il suicidio sul Ponte delle Torri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terni in rete INTERNO

Ha ucciso sua moglie poi si è recato sul ponte delle torri con l’intenzione di gettarsi nel vuoto. A chi gli si avvicinava ripeteva che aveva appena commesso l’omicidio di sua moglie e che voleva farla finita. E in effetti nell’appartamento della coppia, in corso Garibaldi a Spoleto, gli agenti della polizia hanno rinvenuto il corpo senza vita della donna. Fermato nel suo tentativo l’uomo è stato portato in commissariato e arrestato. (Terni in rete)

La notizia riportata su altri media

Mattinata tragica quella di mercoledì 26 marzo a Spoleto. Una donna è stata trovata morta in casa. Il marito, trovato in stato confusionale in città, è stato portato in commissariato. (LA NAZIONE)

Ancora la dinamica è da accertare, ma per il momento le informazioni a disposizione riguardano l'uccisione di una donna di 36 anni, ritrovata morta in casa. Un nuovo caso di femminicidio sembra delinearsi a Spoleto, in provincia di Perugia. (il Giornale)

Una telefonata al 112 dalla Sardegna: «Il mio ex ha ucciso la sua attuale compagna». Un blitz a vuoto in una casa nell’Anconetano, dove viveva la coppia fino a poco tempo fa. Poi il cadavere della donna trovato nella nuova casa dei due a Spoleto (Perugia), dopo che il marito è stato trovato sul ponte delle Torri mentre minacciava il suicidio dicendo a chi lo avvicinava: «Ho ucciso mia moglie». (L'Unione Sarda.it)

Il cadavere della moglie in casa, lui minaccia di buttarsi dal ponte: «L'ho uccisa io». Arrestato un uomo a Spoleto

Le forze dell’ordine hanno ritrovato il corpo della donna in una casa della cittadina umbra: dai primi rilievi effettuati, la causa del decesso sarebbe riconducibile al soffocamento. (Adnkronos) – È in stato di fermo per omicidio volontario il 47enne che a Spoleto, in provincia di Perugia, minacciava di gettarsi da un ponte dopo aver affermato di aver ucciso la compagna 36enne. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E' stato convinto dalla polizia a non gettarsi nel vuoto dopo una "lunga ed estenuante opera di persuasione" l'uomo bloccato a Spoleto sul ponte delle Torri, già più volte teatro di numerosi suicidi. Si tratta del compagno di una trentaseienne trovata morta in casa e per la quale si sospetta un femminicidio. (Tiscali Notizie)

Le forze dell'ordine sarebbero state avvertite dalla prima moglie dell'uomo (Open)