Le pagelle - De Ketelaere contratto , Lookman alti e bassi . Zappacosta-Cuadrado ok

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

CARNESECCHI, voto 6,5 Decisivo con un grande intervento su Zerbin nel primo tempo, si ripete con un'altra parata difficile su Yeboah nella ripresa. Tiene in piedi la squadra in una partita frustrante, mostrando sicurezza e concentrazione nei pochi interventi richiesti. POSCH, voto 5,5 Soffre troppo in fase difensiva, concedendo diversi spazi ai contropiedi degli avversari. Pasticcia in fase d'impostazione rallentando spesso il gioco della squadra. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

Atalanta-Venezia è la fotografia di una squadra che di colpo, dopo il colpo di reni di Empoli che pareva aver archiviato l’eliminazione della Champions, è scesa in campo senza intensità, senza capacità di accelerare, senza - apparentemente - crederci. (L'Eco di Bergamo)

Gasperini: "Non è più il calcio di prima, è diventato lo sport dei mezzucci" Le pagelle dell'Atalanta (Eurosport IT)

Il pareggio senza reti contro il Venezia ha evidenziato le difficoltà che la squadra sta vivendo in questo inizio di 2025, specialmente nelle gare casalinghe, dove vincere sembra essere diventato un tabù. (Tutto Atalanta)

Gasperini resta a secco di vittorie in... (Tutto Napoli)

Di Giambattista Gherardi «Abbiamo giocato una buona partita, premendo in avanti ma forse senza la necessaria continuità, elemento essenziale in questo tipo di partite. (Prima Bergamo)

Abbiamo costruito tante occasioni ma senza la continuità che richiede questo tipo di partita" . "Nel secondo tempo siamo andati meglio ma non siamo stati continui in attacco. (Tuttosport)