“Gosens, vieni al Toro!”. Ma è pronto il piano B

Ha chiesto ancora un po’ di tempo, Robin Gosens. Il Torino glielo ha concesso, ma non più di tanto, visto che, come sottolineava giovedì Urbano Cairo, tra una settimana comincia il campionato e l’acquisto dell’esterno è una mossa fondamentale. Ieri il tedesco è sceso in campo nell’amichevole giocata dall’Union Berlino contro la Real Sociedad e ha pure segnato la rete del vantaggio (la partita è finita 1-1) quando mancavano tre minuti alla fine del primo tempo. (Tuttosport)

Su altre testate

Il Torino sta perdendo la pazienza con Robin Gosens e adesso ha lanciato il proprio ultimatum: o una decisione arriva nelle prossime 24 ore oppure la trattativa salta. (TUTTO mercato WEB)

Circolano tante voci sull’approdo, secondo alcuni imminente, al Torino di Robin Gosens, ma a oggi qual è la... Manca solo l'ufficialità al terzo acquisto del calciomercato estivo del Milan, avversario del Torino nella prima... (Torino Granata)

foto di Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Torino, in lista per la corsia di sinistra ci sono Bakker e Ulisses Garcia

TUTTOmercatoWEB.com Gosens non ha sciolto le riserve e quindi il Ds Vagnati si è rivolto altrove per regalare un terzino mancino a Vanoli. Il croato Borna Sosa è un vecchio pallino ed ora ci riproverà. (Torino Granata)

TORINO ANTONIO DONNARUMMA – L’ormai ex biancoscudato è stato altresì il terzo portiere del Milan per quattro stagioni, precisamente dal 2017 al 2021. Secondo quanto riferisce Sportitalia, sulle sue tracce ci sarebbe il Torino, che starebbe pensando proprio a lui come terzo portiere. (Europa Calcio)

Il Torino non è più disposto ad attendere a lungo per l'ex Inter e Atalanta, Robin Gosens. Il club, dunque, è pronto a puntare su altri profili in quel ruolo. (GianlucaDiMarzio.com)