Serie A, Parma - Cagliari: le formazioni ufficiali

Cagliari: stasera alle ore 20:45. Le formazioni ufficiali: PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Osorio, Balogh, Valeri; Hainaut, Hernani; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny. All. Pecchia. CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto,... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri media

86′ Gol Parma! Scuffet intuisce ma non può impedire il gol Cagliari e Parma scendono in campo allo stadio Ennio Tardini per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Segui con noi su CagliariNews24 la diretta LIVE del match per non perderti nulla di quanto accade sul terreno di gioco! (Cagliari News 24)

Nicola, ieri in conferenza stampa, ha voluto sottolineare che il ritiro “é stato un investimento per noi stessi” e di essere preoccupato “se la squadra non producesse cosa che invece non è”. Che il Cagliari stasera al Tardini, nel posticipo della sesta giornata vorrebbe sfruttare non solo per la classifica. (Calcio Casteddu)

Intorno alle 17, la squadra farà una merenda, poi alle 19 la partenza per lo stadio, un trasferimento breve verso l’impianto dedicato all’ex presidente della società gialloblù Ennio Tardini e capace di 22.000 posti a sedere. (L'Unione Sarda.it)

Parma Cagliari formazioni ufficiali

SCUFFET 6.5. Una gran bella parata nella prima frazione, ed una nella ripresa. Incolpevole sui goal ZAPPA 6.5. Molto attivo nonostante la presenza di Mijahila. Nella ripresa soffre Coulibaly, ma nel finale trova il tempo anche per spipngere e far uscire la suqadra. (Tutto Cagliari)

Si chiude questa sera la 6ª giornata di Serie A con il posticipo Parma-Cagliari delle 20.45. Per moltissimi, un match delle preghiere in chiave fantacalcio. Ecco le probabili formazioni della partita: PARMA - Due grandi dubbi in casa Parma. (SOS Fanta)

C’è Nicolas Viola come trequartista nel Cagliari che alle 20.45 affronterà il Parma. Vince lui il ballottaggio con Gianluca Gaetano, che dai gialloblù era stato cercato in estate, con Davide Nicola che conferma il 4-2-3-1 a specchio già visto martedì scorso con la Cremonese in Coppa Italia. (L'Unione Sarda.it)