Llompart: Manning è un giocatore polivalente”

Llompart: Manning è un giocatore polivalente”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Pedro Llompart, Direttore Sportivo del Napoli Basket, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal. Il ds ha parlato delle prospettive del Napoli Basket nella stagione che inizierà. Ha concentrato molto l’attenzione sul cestista Manning. Di seguito le sue parole. Così Llompart a Radio Kiss Kiss Napoli: “Cominciare la stagione in trasferta non sarà semplice per noi. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Le cantine italiane hanno continuato a mostrare resilienza e capacità imprenditoriale nonostante un anno complesso, rivelando un fatturato complessivo di oltre 5,9 miliardi di euro nel 2023. Le aziende che hanno raggiunto il traguardo dei 100 milioni di euro di fatturato, note come il club over 100, rimangono un simbolo di successo nel settore vinicolo italiano, mantenendo stabile il loro numero a 27. (Tp24)

Non si sblocca la cessione di Jens Cajuste. Il centrocampista classe ’99 è arrivato lo scorso anno al Napoli senza, però, riuscire ad incidere in maniera considerevole nel corso della stagione. Certo, tutta la squadra azzurra ha vissuto un’annata complessa sfociata, poi, nel decimo posto finale in classifica ed un cambiamento radicale sotto il punto di vista tecnico e dirigenziale, con gli arrivi di Antonio Conte e Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Questo campione dell’industria nazionale del vino non solo è riuscito a contrastare la tendenza negativa generalizzata e diffusa nel settore, ma rappresenta un vero e proprio zoccolo duro, in grado di sostenere i risultati dell’intero comparto anche nelle annate più difficili. (Business People)

Tenuta San Guido batte tutti per redditività. Ecco la classifica delle cantine più performanti in Italia

Il Napoli e Raspadori A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche Francesco Marolda. Di seguito le dichiarazioni del noto giornalista sportivo. “Con Neres e Rabiot il Napoli sarebbe competitivo per lo scudetto, ma per essere proprio completo ci vorrebbe un altro difensore centrale di spessore. (Terzo Tempo Napoli)

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Giuseppe Bruscolotti. “Lo scettro della difesa lo darei a Buongiorno, mi conforta, lo vedo un leader. (Terzo Tempo Napoli)

La Tenuta san Guido dei Marchesi Incisa della Rocchetta, infatti, è sul gradino più alto del podio della classifica del quotidiano Corriere della sera relativa ai redditi del 2023. Nella classifica italiana della redditività nel settore vitivinicolo, i produttori del celebre vino Sassicaia primeggiano su tutti. (Gambero Rosso)