Le pizzerie al top in Calabria secondo Gambero Rosso: ecco la classifica delle migliori dove ogni “spicchio” è una sinfonia di sapori

Le pizzerie al top in Calabria secondo Gambero Rosso: ecco la classifica delle migliori dove ogni “spicchio” è una sinfonia di sapori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Debutta oggi la guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso, edizione 2025. Tantissime le insegne censite, da Nord a Sud: ad essere premiati sono stati i sapori, ma anche la fantasia e la creatività dai maestri… (Il Vibonese)

Ne parlano anche altri media

Alla Mostra d’Oltremare di Napoli Gambero Rosso ha presentato la dodicesima edizione della guida Pizzerie d’Italia, con cui assegna i voti delle migliori pizzerie del Belpaese. Presenti anche i Tre Spicchi e le Tre Rotelle, il sistema che premia le eccellenze tra le pizzerie al taglio e le pizzerie al piatto. (Il Fatto Quotidiano)

In Piemonte sono 46 le pizzerie segnalate, fra cui cinque eccellenze che hanno ottenuto il punteggio massimo. (Corriere della Sera)

In totale sono 18 le pizzerie sarde che finiscono nel prestigioso elenco delle migliori d’Italia. Gambero Rosso premia tre pizzerie di Sassari, Alghero e Tempio (Sassari Oggi)

Claudio Bacilieri ospite di «A Palazzo con lo Scrittore», a Cortale l’inventore del celebre brand «I borghi più belli d’Italia»

E' uscita la nuova guida " Pizzerie d'Italia 2025 ": tutte le eccellenze e variazioni sul tema del piatto più amato al mondo, secondo il  Gambero Rosso . Ebbene, per quanto riguarda il Cremasco e il Cremonese, sono due i locali attenzionati e premiati, dagli 007 del gusto, rispettivamente a Cremona e Crema. (Cremona Sera)

Edizione numero dodici per la guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso, una guida che punta a valorizzare, anno dopo anno, il settore più dinamico della ristorazione italiana. In sostanza il Gambero Rosso premia con Spicchi e Rotelle (1, 2 o 3, secondo il grado di eccellenza) le migliori pizzerie al piatto e al taglio/da asporto, assegna i Tre Spicchi o le Tre Rotelle, il massimo riconoscimento assegnato, a chi si aggiudica un punteggio numerico dai 90 in su. (Prima Monza)

Ultimo appuntamento per «A Palazzo con lo Scrittore», fortunata rassegna culturale ideata e diretta da Raffaele Gaetano. Il cartellone, che si snoda in tre imperdibili incontri con l’autore, ha visto sin qui protagoniste altrettante dimore storiche, aperte per l’occasione al pubblico. (Corriere di Lamezia)